• Eventi e Cultura
  • ''Crea, Credi, Cambia'', dibattiti sul lavoro. Pulcinelli e Tosti alla prima tappa all'Elantas

''Crea, Credi, Cambia'', dibattiti sul lavoro. Pulcinelli e Tosti alla prima tappa all'Elantas

di Redazione Picenotime

giovedì 04 ottobre 2018

Si è aperto ufficialmente oggi pomeriggio ad Ascoli Piceno, presso l'azienda Elantas, l'evento "Lavoro 0.0 - La persona al centro della rinascita" organizzato da "Crea, Credi, Cambia".

La tre giorni di dibattiti, confronti e proposte sul mondo del lavoro ha visto la prima tappa nello stabilimento in zona Campolungo con ospiti di prestigio, a partire dal "padrone di casa" Antonio Nastasi, amministratore delegato Elantas Europe.

Sono intervenuti anche il patron e proprietario dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, il presidente dell'Ascoli Calcio e titolare dell'azienda Ciam Giuliano Tosti e l'ex arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese

Domani, Venerdì 5 Ottobre, ci si sposterà all'azienda Hp Composites (con l'onorevole Giorgia Latini e l'onorevole Claudio Durigon, sottosegretario al Lavoro). Gran finale Sabato 6 Ottobre all'azienda Fainplast di Battista Faraotti (che racconterà la sua storia ed i progetti per il territorio piceno). Parteciperanno anche gli onorevoli Francesco Acquaroli e Guido Crosetto, il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli ed il vice presidente del Consiglio Regionale delle Marche Piero Celani.




Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti