''Crea, Credi, Cambia'', dibattiti sul lavoro. Pulcinelli e Tosti alla prima tappa all'Elantas
di Redazione Picenotime
giovedì 04 ottobre 2018
Si è aperto ufficialmente oggi pomeriggio ad Ascoli Piceno, presso l'azienda Elantas, l'evento "Lavoro 0.0 - La persona al centro della rinascita" organizzato da "Crea, Credi, Cambia".
La tre giorni di dibattiti, confronti e proposte sul mondo del lavoro ha visto la prima tappa nello stabilimento in zona Campolungo con ospiti di prestigio, a partire dal "padrone di casa" Antonio Nastasi, amministratore delegato Elantas Europe.
Sono intervenuti anche il patron e proprietario dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, il presidente dell'Ascoli Calcio e titolare dell'azienda Ciam Giuliano Tosti e l'ex arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese.
Domani, Venerdì 5 Ottobre, ci si sposterà all'azienda Hp Composites (con l'onorevole Giorgia Latini e l'onorevole Claudio Durigon, sottosegretario al Lavoro). Gran finale Sabato 6 Ottobre all'azienda Fainplast di Battista Faraotti (che racconterà la sua storia ed i progetti per il territorio piceno). Parteciperanno anche gli onorevoli Francesco Acquaroli e Guido Crosetto, il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli ed il vice presidente del Consiglio Regionale delle Marche Piero Celani.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
