• Eventi e Cultura
  • Un manichino rotto, una rock band ed un piccione. Disponibile videoclip di '36' ultimo singolo della band ascolana AZI

Un manichino rotto, una rock band ed un piccione. Disponibile videoclip di '36' ultimo singolo della band ascolana AZI

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 luglio 2024

Un parcheggio abbandonato, un manichino rotto e graffiti infiniti.E’ questo il teatro in cui si svolge il videoclip di “36”, il nuovo singolo della band ascolana  AZI.Un luogo dove i ragazzi hanno trascorso i migliori pomeriggi, incassato le peggiori delusioni e vissuto i primi amori. 'Trentasei' pone fine alla fase post-adolescenziale della band senza però dimenticare dove, e come, tutto è cominciato. “Da quando abbiamo iniziato a sognare, noi tre, non ci siamo più fermati”.

Il video, realizzato da Clara Anicito, Luca Bonaventura e Maria Chiara Spinelli, è la prova tangibile dell’energia della band che si mescola, inaspettatamente, a quella di un piccione. La domanda che ci tormenta è:  sono gli AZI a sognare lui, o viceversa?

Biografia:AZI è una band indie-rock proveniente da Ascoli Piceno che pubblica il suo primo EP, “CiVuole Coraggio”,  il 24 Febbraio del ‘23. Prodotto da Paolo Ojetti, fonico deiTiromancino, il lavoro riscuote ottimi feedback. Dopo un’intensa attività live che ha portato gli AZI ad aprire i concerti di Marlene Kuntz, Legno, Uoki Toki ed España Circo Estefra gli altri, la band, composta da Laura Ubaldi (voce), Leonardo Travaglia (chitarra) e Marco Bruni (batteria), si è concentrata sui nuovi pezzi che andranno a comporre il nuovo album realizzato in collaborazione con Alti RecordseDischi Maestro. L’uscita dell’album sarà supportata da un tour nazionale per presentarlo al pubblico.



© Riproduzione riservata

Commenti