“La Locanda degli Amici”, canta e mangia Italia con Davide Pulia
di Redazione Picenotime
giovedì 19 giugno 2014
Si susseguono le frizzanti serate a tema a "La Locanda degli Amici", uno dei ristoranti più noti della vallata del Tronto che lo scorso Settembre si è trasferito dalla storica sede di Colli del Tronto a Spinetoli, in Via Salaria 193.
Il locale gestito ottimamente da Raffaele Santori ha aumentato il numero dei coperti, ha rinnovato completamente l'arredamento, ha a disposizione un parcheggio più ampio e soprattutto continua a far leva su una cucina di altissima qualità.
Nel clou dei Campionati Mondiali di calcio, periodo in cui l'orgoglio nazionale tocca il picco più alto, "La Locanda degli Amici" propone un'interessante serata a tema intitolata "Canta e mangia Italia". Venerdì 27 Giugno, a partire dalle ore 21, spazio all'esibizione del Maestro Davide Pulia, tenore noto a livello nazionale (con importanti partecipazioni televisive al suo attivo) che delizierà le orecchie e scalderà i cuori di tutti con gli stornelli e le melodie simbolo della tradizione italiana. Il tutto, ovviamente, sarà accompagnato da un gustoso menù, al costo di appena 25 euro, caratterizzato da piatti tipici italiani.
MENU'
ANTIPASTI
- Tagliere di salumi locali e pecorino abruzzese
- Nervetti alla veneta
- Carpaccio di manzo alla piemontese
- Olive e cremini all'ascolana
- Melanzane alla parmigiana
- Pomodori alla pugliese
PRIMI PIATTI
- Gnocchetti alla sorrentina
- Rigatoni alla pajata
SECONDI PIATTI
- Tagliata di bue bianco di razza marchigiana
- Maialino sardo al forno con patate
DOLCE
- Tiramisù
Per chi ama la buona musica e il cibo di qualità e per chi ha ancora l'Italia nel cuore, è imperdibile l'appuntamento con la serata "Canta e Mangia Italia" in programma Venerdì 27 Giugno dalle ore 21 a "La Locanda degli Amici" a Spinetoli, in via Salaria 193. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 0736/899172 e 334/7340962 oppure mandare una mail all'indirizzo locandadegliamici@alice.it.
© servizio redazionale/promozionale

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Serie C, sorteggiati gli abbinamenti della prima fase nazionale dei playoff. Spicca Catania-Pescara
gio 08 maggio • Serie C
