• Eventi e Cultura
  • Grottammare: Teatro delle Energie, appuntamento con ''Due voci intorno ad un fuoco''

Grottammare: Teatro delle Energie, appuntamento con ''Due voci intorno ad un fuoco''

di Redazione Picenotime

venerdì 18 ottobre 2024

Domani, sabato 19 ottobre presso il Teatro delle Energie di Grottammare, ormai quasi ad un nuovo sold-out, alle ore 21.15 arriva “DUE VOCI INTORNO AD UN FUOCO”, uno spettacolo con l'artista Alberto Bertoli in duetto virtuale con la voce del padre Pierangelo Bertoli, in unpercorso che spazia dai brani più conosciuti a quelli iniziali, tra i più amati.

Immagini, scritti e video dei concerti tratti dall'archivio di famiglia che saranno proiettati durante tutto lo spettacolo. Un evento davvero unico ed emozionante che, oltre a restituire canzoni meravigliose e indimenticabili, lascia trasparire il grande amore del figlio per il suo grande papà. Un’apertura poi d’eccezione, che vedrà protagonista sul palco la cantante Tatiana Severini per regalarci dal primo momento, tante e forti emozioni. Conduce la serata Angelo Carestia. Organizzazione by Associazione Lido degli Aranci con il patrocinio della Città di Grottammare: costo del biglietto 10€, posti numerati. Info al 335.6234568, per le ultime disponibilità!

Un ottimo inizio per il sodalizio rivierasco, che vi ricorda il prossimo appuntamento di sabato 16 novembre con “Llegrotte's Talent”, vetrina per i talenti grottammaresi, con una serata tutta “Made in Sud” grazie agli artisti Salvatore Gisonna e l’ospite d’eccezione Simone Schettino per un entusiasmante spettacolo comico ma anche di solidarietà: parte dell'incasso infatti sarà devoluto all'associazione “Xmano” di San Benedetto del Tronto.

Un’occasione unica da non perdere, come per tutti gli appuntamenti targati Lido degli Aranci che la vedrà protagonista per tutta l’invernata e oltre, grazie alla serata di Gala del Premio del Grottammarese dell’Anno, vetrina importantissima per tutta la città prevista per il nuovo anno, insieme poi a tutta l’attesissima Rassegna di Teatro Amatoriale “Commedie Nostre” al via da Febbraio ad Aprile 2025 con ben 8 appuntamenti e poi ancora con la Notte degli Innamorati, prevista per venerdì 7 febbraio tutte, al Teatro delle Energie di Grottammare.

Per finire l’anno invece a suon di risate, ci vedremo al Teatro Kursaal per il festeggiamento “comico” del grande ‘Nduccio che ha compiuto 70 anni e l’Associazione ha voluto omaggiarlo con una serata tutta dedicata a lui, insieme ai suoi amici di sempre che si avvicenderanno sul palco il prossimo 29 novembre per poi proseguire con tutta la Rassegna Culturale “Librarsi” che vedrà protagonisti, la bravissima e talentuosa concittadina poetessa Eva Maria Capriotti

il 1° dicembre alle ore 18, presso l’Ospitale Casa delle Associazioni con “Vestito di

Caramelle” e la Storia della Veggente di Civitanova “Pasqualina”, presentazione a cura della figlia, il 17 novembre presso la Sala Consiliare del Comune di Grottammare, sempre alle 18.

Infine, al Teatro Kursaal di Grottammare invece, ancora alle ore 18, il 24 novembre sarà la volta di Michele Giuttari, il Commissario che ha seguito l’inchiesta del Mostro di Firenze, per la presentazione dell’ultimo suo volume “I mostri di Firenze e il patto segreto”, tutti appuntamenti questi di “Librarsi” rigorosamente a ingresso libero, previa prenotazione del posto, tramite prevendita su “EventBrite” per il solo appuntamento di Giuttari, per questioni di sicurezza.

Che dire, con l’Associazione Lido degli Aranci non ci si annoia mai! Tutte le info e aggiornamenti sugli appuntamenti sui canali social ufficiali e infoline al 335.6234568

© Riproduzione riservata

Commenti