Ascoli Piceno, al ''Città delle Stelle'' arriva Baby K per il firmacopie del nuovo CD
di Redazione Picenotime
mercoledì 05 dicembre 2018
Venerdì 7 Dicembre, a partire dalle 16.30, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, nuova “Experience da vivere” musicale: nell’ambito del progetto di IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.) e in collaborazione con I-MusicLab, Baby K incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo CD “Icona”.
Il CD “Icona”, uscito lo scorso 16 Novembre, arriva tre anni dopo l’ultimo disco “Kiss Kiss Bang Bang” e contiene anche i tre singoli nel frattempo registrati da Baby K: "Voglio ballare con te”, “Aspettavo solo te” ed il famoso “Da zero a cento”. Tra le featuring, si segnalano le partecipazioni di J-Ax, Vegas Jones e Gemitaiz, e Andrés Dvicio, Nell’annunciarlo su Facebook, l’artista a proposito di questo terzo album ha affermato: “Sta iniziando un nuovo gigantesco capitolo, forse il più bello”.
Per accedere al firmacopie con Baby K al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario avere il cd “Icona” e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni. Chi acquista il CD presso la Libreria Mondadori, Ipercoop e Unieuro del Centro Commerciale Città delle Stelle riceverà un pass prioritario, uno per ogni CD: tutti gli altri partecipanti, muniti di CD e liberatoria, avranno accesso successivamente.
La liberatoria, che si può scaricare dal profilo Facebook di Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, i ringraziamenti della famiglia Giorgi ad un mese dalla scomparsa di Francesca
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Terza Giornata Diocesana di Pastorale Inclusiva alla parrocchia SS Filippo e Giacomo
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Pallamano, grande festa a Monteprandone per la promozione in Serie A Silver dell'Handball Club
sab 10 maggio • Sport

'Sibillini Romantici': a Rotella pomeriggio tra passeggiate filosofiche, aperitivo e divertimento per i più piccoli
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, D'Uffizi termina la sua seconda stagione con 3 gol e 2 assist in 28 partite ufficiali
sab 10 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Uniko Spa Società Benefit tratta per rilevare il club. L'imprenditore viterbese Pecci oggi in città
ven 09 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il progetto “Sport di Tutti-Carceri” alla Bottega del Terzo Settore
ven 09 maggio • News

Ripatransone, tra i protagonisti della grande mostra sull’arte italiana anche il maestro Mario Vespasiani
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, seconda edizione della ''Notte Bianco-Rosa dei Bambini''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura
