Monteprandone, tutto pronto per il concerto Gospel dei ''The Harlem Voices''
di Redazione Picenotime
giovedì 27 dicembre 2018
La magia del Gospel americano arriva a Monteprandone. Venerdì 28 dicembre, nella sala Giovanni Paolo II della Parrocchia del Sacro Cuore di Centobuchi, si terrà il concerto dei ”.
In tour in Italia con il proprio gospel che mescola soul, funky ed R’n’B, la formazione newyorkese, sarà guidata dal cantante e attore Eric B. Turner, protagonista in numerosi musical di Broadway, film, serie tv e pure del ballo inaugurale della presidenza Obama.
La band è costituita da sette elementi: cinque voci a cui si affianca una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria. Leader incontrastato, Eric B. Turner è cantante di grande esperienza (si è esibito, tra gli altri, con Anthony Hamilton, Anita Baker e Chaka Khan), da alcuni anni lead singer nei Temptations e Drifters, attore e musicista in diversi musical di Broadway (Sunfish-The Musical, Rent, Ain’t Misbehavin, Lil Shop of Horrors), film (Synecdoche, New York, American Gangster) e serie televisive (Law & Order, CSI:NY) e si è esibito anche durante il ballo inaugurale della presidenza di Barack Obama nel 2009.
Il concerto, organizzato dalla Seventeen eventi in collaborazione con il Comune di Monteprandone e la parrocchia Sacro Cuore, è ad ingresso gratuito e avrà inizio alle ore 21:15. Per informazioni: www.seventeeneventi.it; telefono 3398207220; pagina Facebook: Seventeen eventi.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
