Eventi e Cultura

Cupra Marittima: torna ''Sposi in Villa'', la fiera più affascinante delle Marche

di Redazione Picenotime

Sabato 18 e domenica 19 ottobre torna, nella splendida Villa Boccabianca di Cupra Marittima, "Sposi in Villa", la fiera più affascinante delle Marche che permetterà di realizzare il matrimonio dei propri sogni. In un’atmosfera elegantissima, “Sposi in Villa” aiuterà i visitatori a semplificare l’organizzazione del matrimonio, ma anche di scoprire le nuove tendenze e trovare tantissimi nuovi spunti grazie a professionisti bravi e affidabili che faranno toccare con mano i loro prodotti e i loro servizi.

Novità assoluta del 2025, sarà la postazione dell’arte del tatuaggio per il matrimonio, per ricordare le situazioni belle della vita, ma anche “La fede tatuata”, curata da due giovani professionisti, Ermes e Emanuele, che arriveranno direttamente da Roma. Sessanta saranno gli espositori presenti con le ultime novità del settore wedding. Si tratta di Ermes_ink e De Angelis tattoo, Di Sante Mobili, L’oro verde di Fermani Andrea, La Maison Spose, Pertur Viaggi, Equilibrio di Laura De Simone, Elite Rent, Sartorie Riunite, Pro Art Faltory, Andrea Ripa fotografie, Paola Prosperi intermediario assicurativo IC servizi, Studio medico Caselli, Criluma soc. coop, Nigi Bellezze video reportage, Hotel Concorde e La Montagnola, Cantalamessa abbigliamento, Giorgio Villa fotografo, Pomodori e Tulipani di Simonetti Ambra, Euphemia Lab Travel Oriana D’Addezio, Gulp pasticceria, La Rosa Del Tango, Sami creazioni gioielli, Luca Cameli Photographer, Hawaiiananas Bar cocktail experience, Mirror Mare Blu, Gabriela Di Stefano Boutique Sposa, Gioielleria D'Angelo, Ristorante Parco Dei Tigli, Ubby DJ, Sara Oddi Illustrator, Your Songs Carlo e Cinzia, Villa Giustozzi , Sposa Musa oky for you, Studio Campanelli fotografo, fiorista Patrizia, Villa dei Priori, Galatea estetica innovativa, Travel Lovers, Di Dionisio abbigliamento, L’angolo fiorito di Roberta C., Emozioni e forme d’arte, Slm srl Pineto, Stolen Riff Rachele Romani musica, Movida Ballons & Party fuochi artificiali, Isabetta Rondina Chef, Russi Antonio fotografo, Davide Camela Bazar Mondo Creativo, Ali di carta di Caramia Francesca, Mobiltesino, Lenny Dj, Ramadoro per te di Francesco, Bar Victory 87, Villa Serita, Roberto Cantolacqua pasticcere, Atelier Sposa Francesca Pandoli Haute Couture,, Alessandra Bruni boutique, Studio fotografico Tiziana Recchi, Armonia e contrasti Marina-Angelo-Matteo, Vito Pace papillon, Mado Cocktail di Andrea Madolini, Clarice Bazzani Auto e Wedding simplify di Oriana Simonetti.

Sabato pomeriggio ci sarà la sfilata show room, nel quale una coppia indosserà un abito per ogni atelier presente in fiera e alle 17 presentazione della wedding flowers Ambra Simonetti che mostrerà come scegliere un addobbo floreale. Domenica, al mattino ci sarà la possibilità di visitare gli stand delle aziende presenti, mentre nel pomeriggio si esibiranno la performer internazionale Veruska Puff e la campionessa europea di balli caraibici Aurora Polidori. Il momento clou di “Sposi in Villa” è costituito dalla stupenda sfilata di moda con gli abiti delle nuove collezioni, aperta da una creazione di Oriana Simonetti, seguita da quelli di Alessandra Bruni boutique e di Gabriela Di Stefano boutique Sposa, con le acconciature curate da Armonia e Contrasti di Marina, Angelo e Matteo, mentre il Make-up sarà realizzato da Equilibrio di Laura De Simone. La colonna sonora della fiera verrà curata da Ubby dj, organizzazione e coreografie curate da Oriana Simonetti. Al termine, si potranno ammirare alcuni spettacoli colorati curati da Movida Balloons & Party fuochi artificiali e degustare la torta offerta dalle pasticcerie presenti in fiera. Tre delle coppie che parteciperanno alla fiera saranno sorteggiate per vincere l'organizzazione completa del loro matrimonio, offerta dalla Wedding Simplify By Oriana Simonetti. Ingresso Gratuito (ore 10-20). Organizzazione: Oriana Grandi Eventi e Fiere degli Sposi di Oriana Simonetti - info@orianagrandieventi.it. Tel. 347-2629136.

Riproduzione riservata

Commenti