Auditorium Malacologia, concerto di Giacomo Rotatori

di Redazione Picenotime

domenica 03 agosto 2014

Il fisarmonicista di San Lorenzo in Campo Giacomo Rotatori sarà a Cupra Marittima Martedì 5 Agosto quando terrà un concerto, alle ore 21.30, all'Auditorium Malacologia in occasione dell'inaugurazione della nuova mostra dedicata a "Le cappe sante tra Venere e St. Jacques".

Laureatosi al Conservatorio "Verdi" di Milano, il fisarmonicista Rotatori delizierà i visitatori del Museo Malacologico di Cupra Marittima con brani noti e suoi. Ad impreziosire la serata ci sarà la straordinaria partecipazione del tenore anconetano Augusto Celsi che canterà alcuni famosi brani.

Incredibile la mostra che sarà inaugurata dove protagonista è il Pecten jacobeus visto da artisti ed artigiani di tutto il mondo. Sarà presentata per la prima colta la collezione delle 25 borse in madreperla elaborate da boutiques filippine e vietnamite.

Un appuntamento da non perdere anche in considerazione del fatto che i visitatori del museo di quel giorno potranno ammirare lo straordinario museo di Cupra Marittima con un biglietto al costo ridotto di soli 5 euro, a partire dalle ore 18.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 347/3704310.


concerto giacomo rotatori a cupra marittima

concerto giacomo rotatori a cupra marittima