Porto d'Ascoli, il Teatro delle Foglie riapre i corsi presso l’Hotel Quadrifoglio
di Redazione Picenotime
giovedì 23 settembre 2021
Martedì 28 settembre prenderanno il via i Corsi teatrali del Teatro delle Foglie in una nuova sede, l’Hotel Quadrifoglio in via Pasubio 50 a Porto d’Ascoli, con un incontro di presentazione alle ore 19:00.
Nel corso dell’incontro, aperto a tutti, verranno illustrate le attività in programma: un LABORATORIO TEATRALE per giovani e adulti e un CORSO DI TEATRO E MUSICAL per giovani talenti dagli 8 ai 13 anni. I corsi saranno diretti dagli attori e registi Eugenia Brega e Paolo Clementi del Teatro delle Foglie che metteranno a disposizione degli studenti la loro pluriennale esperienza nel campo dello spettacolo offrendo a tutti i partecipanti l’opportunità di seguire un percorso formativo completo.
Un programma dettagliato di materie consentirà di avvicinarsi gradualmente al mondo dello spettacolo scoprendone le tecniche e i segreti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ministero Salute, tasso positivitá al 10%. Giù decessi e ricoveri
gio 26 maggio • News

Cupra Marittima, incontri con i registi Consorti e Montagner al cinema Margherita
gio 26 maggio • Eventi e Cultura

Camera Commercio, florovivaismo marchigiano trionfa a Genova. Cerimonia di premiazione ad Ascoli
gio 26 maggio • News

Coronavirus Marche, in diminuzione nuovi casi e ricoveri. Un decesso registrato nelle ultime 24 ore
gio 26 maggio • News

Cgil Marche: ''Reddito di Cittadinanza preferito a stabile occupazione nel turismo è narrazione infondata''
gio 26 maggio • Comunicati Stampa

Castorano: in occasione della tradizionale festa, 12esima edizione della camminata fino al monte dell’Ascensione
gio 26 maggio • Comunicati Stampa

'Crazy Horses Party', in arrivo il primo singolo della band ascolana Likra. Previste serate live
gio 26 maggio • Eventi e Cultura

Gal Piceno, incontri a Massignano e Appignano per informare su opportunità bando a sostegno delle microimprese
gio 26 maggio • Comunicati Stampa

Guardia Finanza Macerata: sequestrati pistola scacciacani, munizioni e sostanze dopanti detenuti illegalmente
gio 26 maggio • Cronaca
