Castorano: ''Crea e gioca con la natura'', tanti appuntamenti ad Ottobre a San Silvestro
di Redazione Picenotime
mercoledì 02 ottobre 2024
Nei giorni 7, 14 e 21 ottobre è in programma l’iniziativa “Crea e gioca con la natura”. Si tratta di una serie di laboratori ludici e didattici per bambini e ragazzi (tra i 7 e i 14 anni) che si svolgeranno, dalle 15 alle 17,30, presso la sala parrocchiale della Chiesa Santa Madre Teresa di Calcutta in via San Silvestro a Castorano. La partecipazione è gratuita.
L’iniziativa rientra nel progetto “Benessere in comune” realizzato con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri, dal Comune di Castorano.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per le prenotazioni si può contattare il numero 3442229927 o si possono consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Il Centro Danza Marche fa ballare tutti in una serata magica all’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Monticelli Calcio, fiducia nei giovani Giordani e Marcoionni per la stagione 2025/2026
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Niko Cutugno alla Palazzina Azzurra di San Benedetto con ''Fino all’ultimo respiro''
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Forza Italia San Benedetto del Tronto: ingresso del consigliere comunale Simone De Vecchis
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Unione Sportiva Acli Marche: a Grottammare lezioni e partite libere di scacchi
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Giornata Mondiale contro le Droghe: a San Benedetto volontari distribuiscono opuscolo informativi ai cittadini
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 01 luglio • Ascoli Time

Jazzap 2025: in Piazza San Giacomo a Monteprandone Dirotta su Cuba festeggiano 30 anni di musica e successi
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

La Corsa di Homer: edizione 2025 da record per la gara più divertente e pazza nel centro storico di Ascoli Piceno
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura
