Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Rivisitazione in chiave umoristica ma drammaticamente attuale del diluvio universale. Otto tra attori e attrici si alterneranno sul paco interpretando 16 personaggi (animali) i quali rivendicheranno a Noè e Emzara agiatezze di vita du-rante il periodo del diluvio.
Gags simpatiche e battute ficcanti si alterneranno a scenette cabarettistiche che alimenteranno la li-nea di leggerezza che attraversa tutto lo spettaco-lo. Non mancherà il messaggio finale con un appello alla saggezza che in questo periodo buio, sembra totalmente smarrita.
Lo strano caso della crociera gratis rientra tra le attività di ATTIVAMENTE 1 del Comune di Ascoli Piceno – Assessorato ai servizi sociali e gestito da ANffAS di Ascoli Piceno rivolto alla popolazione anziana over 65 anni di età. È una esperienza consolidata che aiuta a riempire di contenuti il vuoto creato dalla la solitudine. Il palco mette in scena ciò che nella vita si vive quotidiana-mente e lo fa con una forte carica motivazionale perché si torna ad essere attivi e in altre forme utili alla società. Vi aspettiamo dunque venerdi 8 dicembre alle ore 18 presso il teatro Filarmonici di Ascoli Piceno con ingresso libero. Non occorre prenotazione.
riservata 1****