Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, la grande moda illumina la Notte dei Desideri

di Redazione Picenotime

sfilata di moda ad ascoli piceno

sfilata di moda ad ascoli piceno

sfilata di moda ad ascoli piceno

La Notte dei Desideri ha regalato anche quest’anno emozioni uniche a chi ha preso parte e assistito agli innumerevoli eventi nella Città delle Cento Torri.

Menzione particolare va fatta per la doppia sfilata di moda (alle 22.30 e alle 00.30) che si è tenuta in Corso Vittorio Emanuele e precisamente nella suggestiva scalinata Giacomo Leopardi, addobbata magnificamente per l’occasione.

La sfilata di moda è stata applaudita e apprezzata dal numeroso pubblico che ha affollato Ascoli Piceno, aperta meravigliosamente dagli abiti creati dalla casa di moda Jaimerai, seguiti dall’azienda Wudawu e dalla Casetta di Marzapane Bijoux. L’azienda Gran Sasso ha anticipato sulla passerella le creazioni di due stilisti neo-laureati che hanno incentrato i loro abiti sulla moda etica riciclando bottiglie di plastica e alluminio; si tratta, nello specifico, di Andrea Bonaccorsi e Cristina Parissi. Infine gli applausi son stati tutti per i vestiti da sposa creati dall’azienda La Maison Spose.

Non solo moda nella Notte dei Desideri, infatti fra una sfilata e l’altra si sono esibite voci straordinarie come quella di Valentina Astolfi e dei Red Passion. Infine il pubblico femminile ha potuto ammirare un volto nuovo della fiction italiana, stiamo parlando di Massimiliano Morra, protagonista nel telefilm “Furore”, che per l'occasione ha sfilato e si è prestato agli autografi e alle domande delle persone accorse per poterlo guardare da vicino.

La riuscita della sfilata è dovuta in maggior parte a chi ha lavorato dietro le quinte ininterrottamente per tutta la serata, riuscendo a regalare ore di moda straordinarie che sicuramente troveranno seguito nei prossimi appuntamenti mondani che vedranno la città di Ascoli come sfondo protagonista.

© riproduzione riservata

commenti 0****

Riproduzione riservata