Ascoli Piceno, la grande moda illumina la Notte dei Desideri

di Redazione Picenotime

lunedì 11 agosto 2014

La Notte dei Desideri ha regalato anche quest’anno emozioni uniche a chi ha preso parte e assistito agli innumerevoli eventi nella Città delle Cento Torri.

Menzione particolare va fatta per la doppia sfilata di moda (alle 22.30 e alle 00.30) che si è tenuta in Corso Vittorio Emanuele e precisamente nella suggestiva scalinata Giacomo Leopardi, addobbata magnificamente per l’occasione.

La sfilata di moda è stata applaudita e apprezzata dal numeroso pubblico che ha affollato Ascoli Piceno, aperta meravigliosamente dagli abiti creati dalla casa di moda Jaimerai, seguiti dall’azienda Wudawu e dalla Casetta di Marzapane Bijoux. L’azienda Gran Sasso ha anticipato sulla passerella le creazioni di due stilisti neo-laureati che hanno incentrato i loro abiti sulla moda etica riciclando bottiglie di plastica e alluminio; si tratta, nello specifico, di Andrea Bonaccorsi e Cristina Parissi. Infine gli applausi son stati tutti per i vestiti da sposa creati dall’azienda La Maison Spose.

Non solo moda nella Notte dei Desideri, infatti fra una sfilata e l’altra si sono esibite voci straordinarie come quella di Valentina Astolfi e dei Red Passion. Infine il pubblico femminile ha potuto ammirare un volto nuovo della fiction italiana, stiamo parlando di Massimiliano Morra, protagonista nel telefilm “Furore”, che per l'occasione ha sfilato e si è prestato agli autografi e alle domande delle persone accorse per poterlo guardare da vicino.

La riuscita della sfilata è dovuta in maggior parte a chi ha lavorato dietro le quinte ininterrottamente per tutta la serata, riuscendo a regalare ore di moda straordinarie che sicuramente troveranno seguito nei prossimi appuntamenti mondani che vedranno la città di Ascoli come sfondo protagonista.

© riproduzione riservata

sfilata di moda ad ascoli piceno

sfilata di moda ad ascoli piceno