Eventi e Cultura

Grottammare, in Piazza Fazzini l'esibizione del poliedrico artista Andrea Rivera

di Redazione Picenotime

La novità del Teatro Canzone approda nell'estate di Grottammare. Lunedì 7 Agosto alle ore 21.30 spazio al celebre artista Andrea Rivera, tra i massimi esponenti del neo movimento cantautorale italiano.

Attore e personaggio televisivo italiano, esordisce con i suoi interventi comici nelle trasmissioni "Parla con me" di Serena Dandini e nello spettacolo "The Show Must Go Off". Brillante anche nel mondo del cinema italiano, grazie alla partecipazione nel film di Andrea Costantini "Dentro La città" e nell' pera di Giorgio Capitani "Il Generale Dalla Chiesa".

Dal 2013 è conduttore del Festival del Primo Maggio di Taranto, al fianco di Valentina Correani e Valentina Petrini, mentre dal 2020 intraprende il ruolo di Inviato di Striscia la Notizia, affrontando con coraggio tematiche sociali e di interesse pubblico con il personaggio di Riverider.

Un artista poliedrico, amatissimo sui social, capace di affermarsi nel mondo artistico contemporaneo, ispirandosi al mito intramontabile di Gaber, Jannacci, Battiato e Gaetano.

Introduce la kermesse la show girl Paulina Pieprzka, con welcome musicale  iniziale a cura di Bherny Novelli ed Elettrica Essenza accompagnata da Luca Baldassarri, tutti rigorosamente talenti grottammaresi. L'ingresso all' evento è gratuito, con organizzazione Artistic Picenum e Città di Grottammare; info Line 3475406630.




riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti