• Eventi e Cultura
  • Grottammare, in Piazza Fazzini l'esibizione del poliedrico artista Andrea Rivera

Grottammare, in Piazza Fazzini l'esibizione del poliedrico artista Andrea Rivera

di Redazione Picenotime

giovedì 03 agosto 2023

La novità del Teatro Canzone approda nell'estate di Grottammare. Lunedì 7 Agosto alle ore 21.30 spazio al celebre artista Andrea Rivera, tra i massimi esponenti del neo movimento cantautorale italiano.

Attore e personaggio televisivo italiano, esordisce con i suoi interventi comici nelle trasmissioni "Parla con me" di Serena Dandini e nello spettacolo "The Show Must Go Off". Brillante anche nel mondo del cinema italiano, grazie alla partecipazione nel film di Andrea Costantini "Dentro La città" e nell' pera di Giorgio Capitani "Il Generale Dalla Chiesa".

Dal 2013 è conduttore del Festival del Primo Maggio di Taranto, al fianco di Valentina Correani e Valentina Petrini, mentre dal 2020 intraprende il ruolo di Inviato di Striscia la Notizia, affrontando con coraggio tematiche sociali e di interesse pubblico con il personaggio di Riverider.

Un artista poliedrico, amatissimo sui social, capace di affermarsi nel mondo artistico contemporaneo, ispirandosi al mito intramontabile di Gaber, Jannacci, Battiato e Gaetano.

Introduce la kermesse la show girl Paulina Pieprzka, con welcome musicale  iniziale a cura di Bherny Novelli ed Elettrica Essenza accompagnata da Luca Baldassarri, tutti rigorosamente talenti grottammaresi. L'ingresso all' evento è gratuito, con organizzazione Artistic Picenum e Città di Grottammare; info Line 3475406630.




© Riproduzione riservata

Commenti