Piazza Immacolata, allo Zeneat divertimento con ''Ascoli da Vivere Summer Party!''
di Redazione Picenotime
mercoledì 24 luglio 2019
Venerdì 26 Luglio, in occasione della Notte Bianca di Piazza Immacolata ad Ascoli Piceno, l'associazione "Ascoli da Vivere" ha organizzato una festa da vivere tutti insieme.
Presso il locale "Zeneat" in Via Napoli, dalle ore 19:30, ci sarà la possibilità di partecipare ad "Ascoli da Vivere Summer Party!", una serata divertente per festeggiare l’estate nel migliore dei modi. Ci sarà la bellissima e coinvolgente musica di Ubbi Dj, con una ricca cena buffet che comprenderà anche due drink.
Per partecipare alla serata occorre prenotarsi perchè i posti sono limitati (per info e prenotazioni tavoli chiamare il 329/6605992).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Lupo: “Ascoli? Mancata coerenza gestionale, se hai male al ginocchio non chiami un cardiologo. Molto legato alla piazza”
mar 20 maggio • Ascoli Time

Coldiretti e Cai: Marche, 10mila ettari coltivati con i contratti di filiera
mar 20 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, bilancio positivo per 16esimo ''Premio Letterario Nazionale''
mar 20 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: estate, si cercano progetti per sport, turismo e socialità
mar 20 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: Palariviera, serata ''Utes Magic Show''
mar 20 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli, presentata ''Estate Asterix'' alla Fainplast. Tante iniziative per i bambini del Piceno
mar 20 maggio • News

Regione Marche: fauna selvatica e gestione venatoria, in arrivo la riforma della Legge 157 del 1992
mar 20 maggio • News

Octopus Energy raggiunge mezzo milione di utenze: un importante traguardo per accelerare la rivoluzione energetica
mar 20 maggio • Comunicati Stampa

Manutenzione strade provinciali, Upi Marche: “Dopo tagli risorse del Governo a rischio sicurezza dei cittadini”
mar 20 maggio • Comunicati Stampa
