“Musicultura”, spettacolo e creatività in Piazza del Popolo
di Redazione Picenotime
sabato 16 agosto 2014
Grande successo di pubblico la sera di Ferragosto in Piazza del Popolo, nel cuore di Ascoli Piceno, con “Musicultura”, lo spettacolo itinerante realizzato dalla Cna e da Fidimpresa Marche.
Dopo i saluti di benvenuto del presidente provinciale Cna Luigi Passaretti, attori, musicisti e cantanti hanno appassionato per più di due ore il pubblico che gremiva la piazza.
"Arte e artigianato insieme come strumenti di creatività e di rilancio di un territorio". Così il presidente Passaretti ha sintetizzato il significato della serata che nella serata ascolana è stata incentrato su eventi e musica degli anni Ottanta.

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti dell'edizione numero 100: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli

Grottammare torna su Rai Uno con il suo mare nel noto format estivo ''Camper''
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Semafori sonorizzati e nuovi impianti per l’accessibilità della città: l’impegno del sindaco Spazzafumo con l’Uici
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Guardia di Finanza Fermo: cambio al vertice del Comando Provinciale. Il Colonnello Angelini è il nuovo Comandante
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Colli del Tronto, intervento dei Vigili del fuoco con supporto elicottero della Regione per incendio in campo mietuto
ven 11 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time
