Gli auguri di Natale dell'Artistic Picenum: sotto l'albero svelato a sorpresa il programma 2023
di Redazione Picenotime
lunedì 19 dicembre 2022
Conclusa brillantemente la programmazione 2022 dell'Artisitc Picenum, l'ente policulturale grottammarese comunica in anteprima i primi quattro appuntamenti temporali del 2023.
Si parte Sabato 18 Febbraio, al CineTeatro di Pedaso, con l'inedito show varietà " Carnival Love Show": protagonista il grande ritorno del comico di Colorado Luciano Lembo, dei mitici Lando&Dino e della vivacità musicale della Little Tony Family. Sabato 25 marzo sarà la volta di Grottammare Blues con ospiti d'onore Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, che proporranno al memorial artistico Andrea Morelli tutti i successi dei Matia Bazar. Giovedì 30 Marzo si torna al CineTeatro di Pedaso per un super appuntamento con la comicità, grazie alle perfomance umoristiche di Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli. Infine sabato 13 Maggio al via Grottammare Ciak, un neo format dedicato all'arte dello short movie e che vedrà special guest " Il Doppiatore Marchigiano", autentico fenomeno tormentone social della risata, per la prima volta in scena nella perla dell'adriatico. A questi eventi live nel Piceno si aggiungeranno collaborazioni in tournée nazionali mirate, dedicate allo short movie si qualità, al mondo dell'umorismo italico e dello star system nazionale.
Lo staff dell'Artistic Picenum dichiara: "Da tempo inseguivamo questi obiettivi e nelle scorse settimane siamo riusciti a definire, con buon anticipo, la programmazione di questi eventi. Saranno spettacoli inediti e capaci di spaziare dal cinema alla musica di qualità, dall'intrattenimento varietà omaggio al carnevale e san Valentino al meglio dello stand up comedian italiano. Insomma una programmazione 4.0 con l'auspicio che il pubblico apprezzi il dovizioso lavoro di una programmazione di spessore; il vero obiettivo è sempre quello di divertire il follower, seguendone i gusti, avvicinandolo sempre più ai luoghi della cultura picena. Un ringraziamento alle amministrazioni comunali di Pedaso e Grottammare che hanno creduto alla nostra volontà ed originalità di rinnovata offerta culturale".
Intanto l' anno si è concluso con un ottimo riscontro di share del format televisivo Grottammare Dance, andato in onda nella fascia mattutina di Domenica 18 Dicembre ed in ulteriore replica con la promozione in prima ed in seconda serata nelle giornate del 20 e 21 Dicembre sull'emittente regionale TV Centro Marche; altro target raggiunto dall'Artistic Picenum,che pone la diffusione televisiva e social come strumenti moderni di comunicazione artistica.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Serie C girone B 38° turno: la Spal sorpassa il Milan Futuro, retrocede il Legnago. Tutti i verdetti
dom 27 aprile • Serie C

Serie D girone F, per l'Atletico Ascoli pari a reti bianche anche a Termoli. Quinto risultato utile di fila
dom 27 aprile • Atletico Ascoli

Ascoli-Legnago, tanti striscioni di protesta in Curva Nord. Nel mirino proprietà, Verdone, Di Carlo e squadra
dom 27 aprile • Ascoli Time

Ascoli-Legnago 1-2, i momenti chiave della partita
dom 27 aprile • Ascoli Time

Ascoli Piceno: ''Fritti, non frottole'', inaugurata la ventunesima edizione di Fritto Misto
dom 27 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli-Legnago 1-2, voce Di Carlo in zona mista: “A Gennaio la rosa andava rinforzata subito, non è stato così...”
dom 27 aprile • Ascoli Time

Ascoli-Legnago 1-2, voce Ciabuschi in zona mista: “Bilancio negativo ma sono sicuro che torneremo alla grande”
dom 27 aprile • Ascoli Time

Ascoli-Legnago 1-2, la voce di Bagatti: “Questa piazza è clamorosa, normale che pretendano campionati di alto livello”
dom 27 aprile • Ascoli Time

Ascoli-Legnago 1-2, ennesima sconfitta di una stagione orripilante. Contestazione feroce: ''Noi vogliamo piazza pulita''
dom 27 aprile • Ascoli Time

Ascoli-Legnago 1-2, Di Carlo: ''Primo obiettivo erano i playoff. Dovevamo fare di più''
dom 27 aprile • Ascoli Time

Ascoli Piceno, Fioravanti: “Ferma condanna per i vergognosi striscioni comparsi nella notte in città”
dom 27 aprile • News
