Eventi e Cultura
di Redazione Picenotime
Dopo il successo con il comico di Zelig Pino Campagna, ritorna Giovedì 25 Luglio "Niwa Cabaret" con il cabarettista romano Gianluca Giugliarelli reduce dai recenti successi di Rai 2 Mad in Italy, ma già conosciuto a Zelig e a Made in Sud.
La scommessa fatta dal Niwa, noto locale Sanbenedettese di Via Buozzi con la supervisione dell'agenzia Lido degli Aranci, è arrivata già al suo secondo appuntamento destando la curiosità di tanta gente cui piace l'abbinamento del buon mangiare con il sorriso e ne è prova lampante la soddisfazione dei partecipanti alla prima serata con un Pino Campagna veramente esilarante.
Ora è la volta del Separato più noto d'Italia: Molteplici monologhi incalzanti che riprendono la storia d'amore con la sua ex moglie, il divorzio, la sua vita distrutta dalle spese che deve sostenere ma anche, battute esilaranti su una società contemporanea in chiave ironica. Questi sono il fil rouge di un live che darà respiro ad una calda serata estiva. Gianluca per più di un'ora, ipnotizzerà il pubblico con storie vere che provocano risate liberatorie per esorcizzare nevrosi e fobie dell’odierna quotidianità.
Appuntamento imperdibile Giovedì 25 Luglio ore 21,00.
riservata 1****