Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, presentato il ''Capodanno di Tutti'' al Salone del Sacro Cuore

di Redazione Picenotime

E' stato presentato stamane in conferenza stampa, nella Sala "De Carolis e Ferri" di Palazzo Arengo ad Ascoli Piceno, l'evento "Capodanno di Tutti". Appuntamento Martedì 31 Dicembre, a partire dalle ore 20, presso il Salone del Sacro Cuore.

Sarà l'occasione per trascorrere l'ultimo giorno dell'anno 2019 insieme alla fascia più debole della popolazione, per augurare un felice 2020 a tutta la comunità. L'appuntamento è stato ideato dall'Amministrazione Comunale di Ascoli in collaborazione con il Pas (Polo Accoglienza e Solidarietà) e Zarepta (per informazioni chiamare Pino al 3285909657 o Corrado al 3356786514). 

Alla conferenza stampa di presentazione del “Capodanno di Tutti” hanno partecipato il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore ai servizi sociali Massimiliano Brugni, il presidente del Pas Pino Felicetti e il presidente di Zarepta Corrado Bruni.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti