Monteprandone, Brevevita Letters all'Auditorium del Centro Pacetti
di Redazione Picenotime
giovedì 02 gennaio 2020
Il Brevevita esiste dal 31 Marzo 2007, dapprima sottoforma di locale-cult in cui si raggruppavano appassionati di musica, e poi come firma autrice di racconti dal taglio fortemente popolare. E' proprio alla luce di questi racconti, spesso incentrati sul vivere quotidiano, che l'Associazione Culturale Blow Up ha pensato a una serata con le Brevevita Letters.
Inizialmente s'era pensato a una semplice intervista, dopodiché, in collaborazione con i Kobayashi (band di Carrara) e con Fabio Angeli degli Esterina (band di Massarosa LU) è venuta fuori l'idea di sonorizzare 8 racconti.
Dopo un lavoro durato alcuni mesi, Giovedì 9 Gennaio 2020 alle ore 21:30 le Brevevita Letters verranno proposte dal vivo all'Auditorium del Centro Pacetti di Monteprandone (AP). Ingresso gratuito con tessera dell'associazione culturale Blow Up. Le tessere potranno essere fatte all'entrata del locale. L’evento è patrocinato dal Comune di Monteprandone.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
