Eventi e Cultura

Finale dello ZeligOpenMic di Pedaso: svelati i finalisti. Ospite d'onore Michela Andreozzi

di Redazione Picenotime


Sarà il cabarettista Pino Montiroli da Pesaro l'ottavo finalista dello Zelig Open Mic di Pedaso, in scena sabato 13 Dicembre al Cineteatro di Pedaso alle ore 21.30.

Ripescato dalle nomination  di visualizzazioni dal sito di Area Zelig, che si conferma molto seguito dai followers web, sfiderà i seguenti umoristi: Mirko Eleonori da Macerata, Nicola Conte da Campobasso, Ennio Monachesi da Macerata, Duo Gianlu&LaFra da San Marino, Davide Scerra da Crotone, Luca Giuliano da Napoli e Simonetta Tentella da Montegranaro.

Ospite d' onore la comica, attrice e regista Michela Andreozzi, volto elegante e brillante del mondo artistico italiano, nelle sale cinematografiche con il film "Unicorni" ed in Tv in questo 2025 nel talent " The Traitors", con Alessia Marcuzzi.

La serata verrà condotta dalla show girl Gloria Conti ed offrirà spazi coreografici a cura della scuola Ananke, diretta dalla maestra Amanda Trulio.

Prevista anche la partecipazione del Gruppo folkloristico li Matti di Monte Co, capitanati da Monia Scocco, nonché la la presenza del mondo web con la social voice Emily Verdecchia, che narrerà il back stage della kermesse. Giuseppe Cameli, a poche ore dal debutto, dichiara: "Arriviamo allo step finale di questa terza edizione, credo tra la più belle ed emozionanti di sempre, capace di coinvolgere concorrenti da svariate regioni italiane. Invito il pubblico a sostenerci e ad essere presente in sala, per decretare con il suo voto il vincitore di questa edizione, che accederà di diritto allo storico locale Zelig di Milano, in procinto di festeggiare i suoi 40 anni di attività nel mondo dell' umorismo italiano."

Infoline della kermesse  3475406630.

Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

# pedaso