Centobuchi, torna la frizzante rassegna di birre "Attenti al Luppolo"

di Redazione Picenotime

sabato 22 giugno 2013

Dopo il grandissimo successo della passata edizione la A.S.D. Vis Centobuchi, in collaborazione con la A.S.D. Calcio Cento e con il patrocinio del Comune di Monteprandone, è lieta di presentarvi "Attenti al Luppolo 2013", imperdibile rassegna internazionale di birre che si articolerà in Piazza dell'Unità a Centobuchi da Mercoledì 26 Giugno a Domenica 30 Giugno.

Oltre alla conferma dei pub tematici (Olanda, Belgio, Germania, Irlanda e altri ancora), alle birre in bottiglia nella "Tana del Luppolo", alla lotteria a premi, tantissime saranno le novità. Prima fra tutte l'allestimento di un grande stand dedicato alla birra a caduta Augustiner, spillata direttamente da botti di legno. Una vera e propria chicca!

Inoltre quest'anno, per rendere ancora più inebriante il vostro percorso degustativo, ci sarà la possibilità di gustare ogni birra nel più adeguato bicchiere di vetro. Un occhio di riguardo, come sempre, sarà dato alle birre artigianali, che in questa edizione verranno presentate dal beer shop "Birroteca Guelfa".

E poi... come dimenticare il cibo?! Oltre alle tipicità dal gusto indiscutibile e prelibato, per i più temerari ci sarà la possibilità di cimentarsi con il mega piatto "Man vs Food". Ogni sera, poi, ci sarà da divertirsi con ottima musica live ed animazione per i bambini.

Ricordiamo che dal 26 al 30 Giugno, per tutto l'arco della rassegna, sarà attivo il preziosissimo servizio Bus Navetta gratuito, con fermate previste alla Rotonda di Porto D'Ascoli - Las Vegas (Lungomare) - Lungomare Albula - Piazza Marinai D'Italia - Stadio Riviera delle Palme - C.C. La Fontana (Tigre) e Centobuchi.