“Città degli Sposi”, weekend dedicato alla bellezza nuziale

di Redazione Picenotime

giovedì 02 ottobre 2014

Si sa, il giorno del fatidico sì è il giorni più bello della nostra vita, un giorno che si aspetta da sempre. Ma dietro a quell’attimo in cui due persone si uniscono e si giurano amore eterno c’è un lavoro lungo mesi che prende forma già dalla rassegna, promossa dalla Camera di Commercio e dalla Confindustria di Ascoli Piceno, della "Città degli Sposi".

Come ogni anno la manifestazione ha attirato intorno a sé tantissime coppie in procinto del grande passo, e anche qualche curioso che ha voluto osservare le meraviglie dei preparativi nuziali. La città di San Benedetto del Tronto ha accolto questo evento con tutti gli onori del caso, mettendo a disposizione il bellissimo Forum che ha fatto da cornice alla “Città degli Sposi”.

Le aziende che hanno preso parte all’iniziativa erano numerose e svariavano dai servizi fotografici agli abiti per i futuri coniugi sempre seguendo e offrendo agli sposi una vasta gamma di scelta.

Fra le varie aziende va annoverata la presenza dell’Atelier di Franco Mariani, che ha presentato alcuni modelli nuziale da uomo ma anche un vestito al femminile della stilista Cristina Parissi, ed altri importanti marchi come "G&G Spose", “Maison Spose” e “Prima del sì”.

Un ringraziamento speciale alle aziende sopracitate ed a tutte le altre che hanno partecipato alla manifestazione “Città degli Sposi”, oltre ad un grande plauso agli organizzatori che hanno dato vita, come ogni anno, ad un evento che ha richiamato i futuri sposi ma anche tantissimi curiosi e appassionati.  

© riproduzione riservata

collezione 2015 “GG SPOSE”

collezione 2015 “GG SPOSE”