Montefiore dell'Aso, Mostra Storica dedicata ai 62 anni della squadra di calcio
di Redazione Picenotime
venerdì 31 luglio 2020
Si comincia il 2 Agosto per arrivare sino al 30 Agosto. La mostra storica del calcio montefiorano, segna una ripartenza dopo i duri mesi post-lockdown. Maglie, Coppe e tante foto, prestate da generosi montefiorani per rivivere i 62 anni di storia che hanno caratterizzato il pallone a Montefiore dell'Aso.
La vera peculiarità saranno i locali che ospiteranno l'esposizione, ovvero gli spogliatoi e la sede sociale, situati nella splendida cornice del Parco De Vecchis di Montefiore dell'Aso (AP). Domenica 2 agosto, dalle 18, al campo sportivo si terrà la cerimonia di inaugurazione, alla presenza delle autorità locali. Interverranno, oltre ai vertici della Polisportiva, Oronzo Mauro e Gianmaria Pennesi, in rappresentanza del locale Museo dell'Orologio, perché calcio e tempo sono sempre andati a braccetto sin dalla notte dei tempi. La Mostra Storica si avvarrà del patrocinio del Comune di Montefiore dell'Aso e dell'associazione Pindaro, ideatrice del celeberrimo Overtime Festival di Macerata.
La mostra sarà visitabile ogni giorno dalle 18 alle 20 circa e mattina-pomeriggio nei weekend. Per maggiori info e prenotazioni 338-6794884. Ovviamente si dovranno rispettare le semplici norme per il contenimento del Covid quindi per accedere obbligo di mascherina, distanziamento di almeno 1 metro dagli altri visitatori e possibilità di entrare solo 2 per volta in ciascuna sala espositiva (familiari esclusi).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
