Eventi e Cultura

Offida: ''Parliamone'', lo spettacolo della compagnia Utes al Serpente Aureo

di Redazione Picenotime

L’11 giugno, alle ore 21, al Sarpente Aureo andrà in scena “Parliamone.”della Compagnia teatrale Utes, con regia e musiche di Stefano Marcucci. Lo spettacolo, nato in un periodo particolare come quello segnato dalla pandemia, contiene momenti di grande divertimento e di profonda riflessione ed è consigliato a tutti.

Nella diversità dei brani presentati - che estraggono importanti del teatro di ogni epoca, grazie ad autori come Achille Campanile, Franca Valeri, Salvatore Di Giacomo, Bertolt Brecht, Trilussa, Karl Valentin -  lo spettacolo ha un filo comune di argomenti: la voglia di ricominciare a vivere, tornando a discutere, a incontrarsi, a sorridere, sempre tenendo presenti le difficoltà attuali.

“Con enorme piacere – commenta l’Assessore alla Cultura, Isabella Bosano -  l'Amministrazione comunale ha voluto ospitare al Serpente Aureo lo spettacolo della compagnia teatrale Utes”. Per prenotazioni e prevendita: Segreteria Utes 0735-781465, 347/6581180 www.utes.academy.com Costo del biglietto, 10 euro.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

#offida