Arianna Gigli si aggiudica a San Benedetto del Tronto la prima selezione marchigiana di Miss Grand Prix 2025
di Redazione Picenotime
lunedì 23 dicembre 2024
Arianna Gigli, diciottenne di Osimo, ha vinto la prima selezione marchigiana di Miss Grand Prix 2025, svoltasi al ristorante Harena di San Benedetto del Tronto nell’ambito del Gala di Natale del famoso concorso di bellezza, organizzato dal patron Claudio Marastoni. La miss osimana, vincendo il vernissage, ha conquistato il pass per le prefinali nazionali che si disputeranno a Pescara nel mese di agosto del prossimo anno. Alla serata, presentata con classe e charme da Simona Barchetti, hanno preso parte anche Valentina Saputelli, 18 anni, di Villa Rosa, Eleonora Gioia (16) di Martinsicuro, Eleonora Valentini (21) di Porto Sant’Elpidio, Emily Petracci (20) di Ascoli Piceno, Aurora Bolognini (20) di Loreto, Alehandra Krasimirova (20) di Corvara, Martina Serafini (18) di Ascoli Piceno, Elisa Ferretti (19) di Ascoli Piceno, Nazareth Marzoni (18) di Fermo, Melissa Sara Nukic (17) di Tortoreto, Sara Fioravanti (19) di Ascoli Piceno, Gioia Fioravanti (16) di Ascoli Piceno, Veronica Scattolini (21) di Ascoli Piceno, Elena Larisa (17) di Tortoreto, Alessia Pelliccioni (18) di Ascoli Piceno, Giulia Lo Stracco (18) di Roseto degli Abruzzi e Valentina Merro (25) di San Benedetto.
Le concorrenti hanno compiuto tre uscite nel corso della serata: la prima in tenuta sportiva, la seconda in abito elegante e l’ultima con l’outfit ufficiale di Miss Grand Prix. La premiazione della vincitrice è avvenuta per mano di Maurizio Iacoponi, figlio di Gianni e Patrizia, titolari dell’avviatissimo locale sambenedettese, alla presenza dei responsabili delle agenzie esclusiviste del concorso per Marche e Abruzzo, vale a dire Mengoni Group e agenzia Vertigò, oltre che del popolare Vins. La serata è stata sponsorizzata da Caffè Mokambo e da Ducati, oltre che Liu-Jo, Eva Tremila, Vip, Vero, MotoSprint e AutoSprint e si è avvalsa della selezione musicale curata da Dj Simon. Le concorrenti maggiorenni avranno la possibilità di prendere parte ai casting del programma televisivo di Canale 5 “Uomini e Donne”. Nel corso della selezione (che aveva come tema la sicurezza stradale) è stato presentato anche il calendario ufficiale di Miss Grand Prix, disponibile anche sul sito Internet www.missgrandprix.com, realizzato a cura del fotografo di Martinsicuro Graziano Micozzi.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
