01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Arriva ''Good Vibes”, la nuova hit del rapper ascolano Flavius

di Redazione Picenotime

domenica 13 febbraio 2022

A pochi giorni dalla chiusura della kermesse sanremese, edizione stellare per boom ascolti e presenza sui social, arriva il nuovo brano del rapper marchigiano Flavius dal titolo  “Good Vibes”.

Stavolta il cantante piceno si è cimentato, con la consueta potenza espressiva, in una bellissima dichiarazione d’amore sorretta da note incalzanti e ritmate, capaci di accendere sentimenti vibranti e  sensazioni. Un brano davvero radiofonico, ben strutturato, molto orecchiabile che avrebbe certamente brillato,  tra le hit del festival più famoso d’Italia,  grazie alle sontuose sonorità pop e la originale stilistica della scrittura rap. 

Nel nuovo brano il rapper, classe 1994,  prova a scoprire nuovi orizzonti in uno stile che lo avvicina   al Fedez dei tempi migliori: d’altra parte i due cantanti  sono simili a livello umano e sensibilità e, soprattutto se si parla di musica, entrambi hanno carattere e determinazione costante per questo lavoro.

“Good Vibes è  la mia prima canzone d’amore ed è rivolta a tutte quelle persone che credono in questo sentimento sotto ogni sua forma e in ogni piccolo gesto, anche nella gioia di regalare un sorriso –  dichiara Flavius sui social  - amatevi perché l’amore è l’unica via di fuga dalle sofferenze e spero che anche voi troverete la forza di amare nel testo di questa canzone”.

Lanciato sulle principali piattaforme e digital store, spotify, Apple Music, iTunes, YouTube Music, Amazon, Napster, “Good vibes , mix e mastering by Nacor Fischetti  de “La  Rua,” sta già riscuotendo numerosi like e consensi.  Tutto ciò a dimostrazione della solida caratura artistica di Flavius che riesce  sempre a coinvolgere il pubblico per la capacità di raccontare in modo sincero e originale emozioni ed esperienze, riuscendo a fare breccia nel cuore di chi ascolta. 

Dunque una nuova e convincente prova per il rapper ascolano e chissà se per il futuro Amadeus,  sempre alla ricerca di talenti e nuove leve artistiche, si decida a reclutarlo nel cast del tempio della musica italica.


Flavius

Flavius

© Riproduzione riservata

Commenti