• Eventi e Cultura
  • Gruppo Cinofilo Piceno, ottimi riscontri per la decima esposizione nazionale al complesso industriale Osi Srl

Gruppo Cinofilo Piceno, ottimi riscontri per la decima esposizione nazionale al complesso industriale Osi Srl

di Redazione Picenotime

lunedì 19 maggio 2025

Domenica 18 Maggio si è svolta presso il complesso industriale Osi Srl, situato in via della Colonia Zona Industriale Campolungo di Ascoli Piceno, la decima esposizione cinofila nazionale riservata ai cani iscritti ai libri genealogici riconosciuti.

L’evento, realizzato dal Gruppo Cinofilo Piceno - Delegazione provinciale dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana, ha richiamato un rilevante numero di appassionati provenienti da ogni parte d’Italia.

Per la valutazione morfologica hanno sfilato, davanti agli esperti giudici dell’ENCI  soggetti bellissimi, ben tenuti, curati e ottimamente condotti. Non sono mancate le autorità locali tra cui il sindaco Marco Fioravanti gli assessori Gianni Silvestri e Attilio Lattanzi del comune di Ascoli Piceno. 

Al termine, dopo la  conclusione dei giudizi per l’attribuzione delle qualifiche, tra gli applausi del pubblico il best in show ha proclamato:

1° JACKANDFISH SMASHER Jack Russell Terrier  Proprietario - KLIMOVA OLGA;

2° DANGEL POM'S BLAKIE Spitz nano (Pomerania) di tutti i colori Proprietario - ZANFARDINO VINCENZO; 

3° HYBRIS DEGLI SKOLLHATI Whippet  Proprietario - SCAFUTO PASQUALE. 

"Il Gruppo Cinofilo Piceno, al di là dei fini istituzionali e tecnici, ancora una volta ha dimostrato di contribuire alla valorizzazione economico-sociale del nostro territorio. Grazie a tutti ed in particolare a quelli che hanno contribuito in vario modo alla riuscita di questo bellissimo concorso", dichiarano i promotori dell'iniziativa. 



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci