Montalto delle Marche, Gabry Ponte in concerto al Mulino di Sisto V
di Redazione Picenotime
venerdì 04 agosto 2023
A Montalto è tutto pronto per accogliere il producer italiano più ascoltato al mondo su Spotify: Gabry Ponte, in concerto il prossimo 6 agosto, al Mulino di Sisto V, in zona Valdaso di Montalto delle Marche. I cancelli saranno aperti dalle ore 19:00 e il concerto inizierà alle 21:30. Ancora disponibili i biglietti in prevendita al seguente link https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/gabry-ponte-mymill-festival-montalto-delle-marche?r=agm1&fbclid=IwAR15i5fjL5c9Kw3glKKV5xexdrexslAwoOKHqASotxNmEEk0QE9NAm0WsGk.
L’evento è organizzato dall’Associazione giovanile montaltese “MyClan”, la Società sportiva ASD FC Real Montalto, in collaborazione con Seventeen Eventi, e con il supporto del Comune di Montalto delle Marche. Si tratta della seconda data per il 2023 del “My Mill Festival”, organizzato dall’associazione giovanile montaltese “MyClan”. Manca quindi sempre meno a un evento già leggendario per l’entroterra tra Ascoli e Fermo, e che vedrà protagonista Gabry Ponte in uno dei luoghi più suggestivi della Valle dell’Aso: il Mulino di Sisto V. E ad accompagnare l’esibizione di Gabry Ponte, ci saranno DJ prima e dopo il concerto e stand gastronomici per bere e mangiare in compagnia e a tempo di musica fino a tarda notte.
“È l’evento più grande che la nostra Associazione abbia mai organizzato fino ad oggi. Siamo quindi molto emozionati e sentiamo la responsabilità di un concerto dai grandi numeri. Ma siamo fieri di ciò che stiamo realizzando insieme alla Società sportiva ASD FC Real Montalto e in collaborazione con Seventeen Eventi e non vediamo l’ora che sia domenica per trasformare questo bellissimo sogno in realtà”, dichiarano i rappresentanti dell’Associazione giovanile montaltese “MyClan”.
“Sarà un piacere per il territorio di Montalto accogliere i tantissimi che verranno a trovarci domenica per ascoltare Gabry Ponte. A nome mio e dell’Amministrazione di Montalto ringrazio i ragazzi dell’Associazione My Clan e della Società sportiva ASD FC Real Montalto per il loro impegno e la serietà nell’organizzazione. Il Comune di Montalto delle Marche riconosce senza dubbio come delle imperdibili opportunità eventi di richiamo come questo che, sempre più spesso, vedono Montalto protagonista”, ricorda Daniel Matricardi, sindaco di Montalto delle Marche.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
