Grottammare: Lido degli Aranci, al Teatro delle Energie per la nuova stagione
di Redazione Picenotime
lunedì 23 settembre 2024
Dopo la splendida stagione estiva piena di tantissimi eventi e successi in tutta la regione e oltre, l'Associazione Lido degli Aranci di Grottammare riparte il 19 ottobre alle ore 21.15 al Teatro delle Energie per la sua stagione autunno/inverno con un primo, tutto nuovo e imperdibile appuntamento, unico nel suo genere: il concerto di Alberto Bertoli.
Uno spettacolo che vedrà l’artista emiliano in duetto virtuale con la voce del padre Pierangelo Bertoli in un percorso che spazia dai brani più conosciuti a quelli che hanno dato inizio alla sua carriera di cantautore, per poi trovarlo interprete di una vita che non regala niente, ma che stupisce ogni volta ed è portatrice di speranza. Dopo 20 anni dalla morte di Pierangelo, il figlio Alberto ha sentito la necessità di tornare a cantare con suo padre per poter spiegare tra un brano e l’altro il percorso, l’esegesi dei brani e l’inquadramento storico familiare che li ha portati ad essere quei successi che tutti ricordiamo con amore. Lo spettacolo proporrà foto, scritti e concerti tratti dall’archivio di famiglia che saranno proiettati durante lo spettacolo mentre la voce di Pierangelo farà la sua comparsa in mezzo a quegli scampoli di vita e di carriera che il pubblico potrà cogliere nei filmati proiettati durante tutto il concerto intervallati dai successi musicali che tutti conosciamo e che non possiamo non amare. Uno spettacolo imperdibile che si potrà godere appieno in teatro al costo di soli 10€ con posto numerato, anche grazie al patrocinio del Comune di Grottammare. A fine serata, anche la possibilità di salutare il gruppo e acquistare i tanti gadget e materiali disponibili. Le prevendite sono già in volata con moltissime richieste e sono sempre quelle abituali: il Cin Cin Bar e il Bar Spadino di Grottammare; il Laborfoto di Domenico Campanelli a San Benedetto del Tronto. In più sono sempre attivi i metodi di pagamento online, per info 335.6234568 e sui canali social della Lido degli Aranci.
La stagione a marchio Lido degli Aranci proseguirà con l'evento de Llegrotte’s Talent, ormai diventato appuntamento fisso del cartellone autunnale della cittadina rivierasca, che si svolgerà sempre al Teatro delle Energie di Grottammare il 16 novembre, sempre alle ore 21,15, sempre con ingresso a soli 10€ con posto numerato, con grandi ospiti e premiati che da qui a breve saranno svelati. E’ da questo format, lo ricordiamo, che sono nate diverse realtà musicali e tanti gruppi hanno inoltre ritrovato la voglia di rimettersi in gioco.
La Lido degli Aranci, continuerà poi per tutto l’inverno a far sorridere il suo pubblico che da anni segue questa associazione, sinonimo di serietà, competenza e professionalità che la contraddistingue e che la fa scegliere da sempre più appassionati del settore, portando tutto il team a grandi soddisfazioni, con un calendario fittissimo tra teatro, musica e divertimento a 360°: non perdetevi nemmeno un appuntamento, a cominciare da quello del 19 ottobre, perché con la LdA, ormai si sa, non ci si annoia mai!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time
