• Eventi e Cultura
  • Artistic Picenum, standing ovation per Rattattù al CineTeatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto

Artistic Picenum, standing ovation per Rattattù al CineTeatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto

di Redazione Picenotime

domenica 23 marzo 2025

Uno show vivace, brillante, capace di emozionare, sfiorare e sensibilizzare toccando il tema dell'amore. Un'opera brillante di prosa, contagiata da musiche e danza: è la mission racchiusa nello spettacolo "Pazzi, pezzi e Versi d'Amore" della poliedrica compagnia Rattattù.

L'attenta regia di Luca Vagnoni, non tradisce le attese ed è capace di immergere lo spettatore in un viaggio intenso ed empatico nell'arte magica del teatro.

Tutto questo è stato lo spettacolo andato in scena ieri presso il CineTeatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, alla presenza di un numerosissimo pubblico, giunto da Marche ed Abruzzo.

Giuseppe Cameli, a nome dell'Artistic Picenum, aggiunge: "Creare rete armonica nel territorio per il territorio è la vera visione di chi ama veramente il mondo del terzo settore piceno. Il 2025 deve essere l' anno della cooperazione e della forza armonica tra le tante anime di buon senso della nostra terra, in progetti culturali condivisi e sostenibili. Noi accettiamo questa stimolante sfida".

La manifestazione è stata condotta dalla show girl Paulina Pieprzka ed aperta dal welcome coreografico orientale di Amar Shahin. Donate delle opere pittoriche a cura di Patrizio Moscardelli, da sempre protagonista del mondo sociale piceno, in collaborazione con le Diocesi e Caritas del territorio.

Intervenuta alla kermesse la consigliera del Comune di Grottammare Rossella Moscardelli, che ha apprezzato l' impegno e la dedizione nel panorama dell' associazionismo locale. Ed adesso parte il coun down per lo spettacolo di Sabina Guzzanti, previsto il 3 Maggio presso il Teatro delle Energie di Grottammare, un appuntamento con la grande satira italiana. Infoline 331/3455763.


© Riproduzione riservata

Commenti