• Eventi e Cultura
  • Castel di Lama, torna concorso ''La prima cosa bella''. Comune lancia sfida karaoke “Cantiamo insieme l'anno che verrà”

Castel di Lama, torna concorso ''La prima cosa bella''. Comune lancia sfida karaoke “Cantiamo insieme l'anno che verrà”

di Redazione Picenotime

venerdì 26 marzo 2021

Ad un anno dal concorso 'La prima cosa bella' a Castel di Lama torna il concorso creativo per tutti i bambini residenti nel comune. In palio ci sarà un maxi uovo di Pasqua. A renderlo noto è stata l'amministrazione comunale e il sindaco Mauro Bochicchio attraverso i propri canali ufficiali. Per partecipare è molto semplice. Bisognerà immaginare l'anno che verrà e inviare un disegno, un collage, un dipinto, o qualsiasi opera creativa all'apposita mail (casalama2020@gmail.com), entro e non oltre venerdì 2 aprile 2021.

La mail inviata dovrà essere corredata da: titolo del progetto, autore, indirizzo di residenza e contatto telefonico. Inoltre il Comune di Castel di Lama lancia anche il concorso 'Cantiamo insieme l'anno che verrà'. Qui potranno partecipare giovani e adulti che invieranno un video atti a cantare la storica canzone di Lucio Dalla. Le registrazioni potranno essere fatte pervenire attraverso il trasferimento dei file via WeTransfer all'email casalama2020@gmail.com entro il 31 marzo 2021. Questo il link dove poter trovare la base karaoke sulla quale poi cantare: https://youtu.be/ubGAlicOsiQ.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci