Ascoli, «Miss Eleganza Marche» illumina Piazza del Popolo

di Redazione Picenotime

giovedì 01 agosto 2013

Sarà un inizio di Agosto dedicato alla moda, alla bellezza e allo spettacolo ad Ascoli Piceno, nello splendido ed unico scenario di Piazza del Popolo.

Si parte stasera, alle 21:15, con la 29° Rassegna di moda su misura «Sarti Piceni» presentata da Paolo Notari e Federico Peluffo con la partecipazione di Antonino e Dario Faimini.

L'evento clou, poi, andrà in scena Venerdì 2 Agosto, con la finale regionale di «Miss Eleganza Marche». La serata, a partire dalle 21:30 sempre in Piazza del Popolo, sarà condotta dalla bellissima Roberta Valerio, da tempo legata all'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro, esclusivista regionale Marche-Abruzzo da oltre 30 anni.

Le circa venti concorrenti si proporranno ai giurati in tre diversi momenti di votazione tecnica che determineranno poi la scelta della vincitrice della serata. Sarà inoltre previsto un intervallo dedicato alla collezione firmata Femì, marchio lanciato dalla Gironacci Arduino, azienda sita a Civitanova Marche che da oltre 40 anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nella produzione di abbigliamento donna, il tutto arricchito dai rinomati cappelli di Montappone, forniti dalle ditte AXIS di Forti Carla, Girolami Francesco, ICAS di Sorbatti Laura, Vecchi di Dichiara Fiorangela e N.T.S. di Niccià Simone.

Ad allietare la serata la partecipazione di giovani cantanti emergenti. Non mancheranno le telecamere di Picenotime.it per realizzare un servizio video con interviste alle protagoniste che verrà messo online nei prossimi giorni.

Miss Italia 2013

Miss Italia 2013