Miss Italia a San Vito, successo della pescarese Valeria Albi
di Redazione Picenotime
mercoledì 14 agosto 2013
Serata dedicata alla bellezza nel suggestivo scenario di San Vito di Valle Castellana, con la selezione di Miss Italia che ha assegnato alla vincitrice un posto per le pre-finali nazionali (in programma a Settembre) del concorso più famoso del Belpaese.
Tantissimo pubblico nella piazza del bellissimo centro abruzzese per assistere allo spettacolo organizzato alla perfezione dall'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro, esclusivista per Miss Italia nelle regioni Marche e Abruzzo. Conduzione affidata come al solito alla bellissima e suadente Roberta Valerio, che ha saputo fare anche da ottima spalla al divertente show di Angelo Carestia, bravissimo comico ed imitatore di Sant'Egidio alla Vibrata.
In passerella hanno sfilato ben 17 ragazze: prima in elegante abito da sera, poi in bikini mozzafiato ed infine con il body ufficiale del concorso, momento in cui hanno avuto anche l'occasione di essere intervistate dalla conduttrice e di farsi conoscere al pubblico.
Al termine di un'appassionante competizione la giura tecnica ha decretato vincitrice e qualificata di diritto alle finali pre-nazionali l'affascinante Valeria Albi, 22enne studentessa di Pescara. "Non me l'aspettavo proprio di vincere, sono davvero emozionatissima - ha dichiarato a Picenotime.it la reginetta della serata dopo aver indossato la fascia di Miss Wella Professionals -. Ringrazio di cuore la mia famiglia ed il mio ragazzo per avermi supportato, dedico a loro questo risultato che mi riempie d'orgoglio".
Seconda piazza e fascia di Miss Rocchetta Bellezza per la 22enne studentessa romana Giorgia Podeschi, mentre al terzo posto si è classificata la 19enne mediterranea Ilaria Camplone di Pescara. Quarta posizione e speciale fascia di Miss San Vito per la 20enne Samantha Marcianelli di San Buono, paese in provincia di Chieti.
© riproduzione riservata

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
