• Eventi e Cultura
  • In edicola il settimanale femminile 'Diva' con l'intervista all'attrice ascolana Giorgia Fiori

In edicola il settimanale femminile 'Diva' con l'intervista all'attrice ascolana Giorgia Fiori

di Redazione Picenotime

giovedì 18 luglio 2024

E’ in edicola il settimanale femminile "Diva", distribuito in Italia in 500.000 copie, dove alle pagine 86 e 87 c’è un ampio servizio dedicato all’attrice ascolana emergente, Giorgia Fiori. Nell’intervista Giorgia, che oggi ha 31 anni, racconta la sua storia di vita più recente, partendo dai seri problemi di salute avuti a 19 anni e di come si sia poi reinventata laureandosi in design industriale con il massimo dei voti ed iniziando, dopo specifici ed impegnativi corsi di formazione, il suo intenso percorso di attrice e cantautrice. Una donna con una grande grinta, votata a raggiungere i suoi obiettivi che la stanno lanciando nel firmamento, non facile, cinematografico e musicale.

Al suo attivo ha già diversi film, usciti di recente quali “La Spiaggia dei Gabbiani”, girato interamente ad Ancona, “Ancora volano le Farfalle” storia vera di una ragazza affetta da una rara malattia ed a breve uscirà “Cyr@no.org” in cui interpreta una giovane mamma che non riuscendo a trovare lavoro per mantenere la figlia, adesca gli uomini nelle chat. E dopo ferragosto sarà in Liguria sul set dell’action movie “Colpo Circuito” di cui è la protagonista principale. Giorgia Fiori ha già ricevuto premi e riconoscimenti importanti, tra cui il premio Margutta 2024 dello scorso 14 giugno e ha partecipato di recente alla trasmissione “Cinematografo Rai1” condotta Gigi Marzullo. Molto intensa è anche l’attività di cantautrice di Giorgia, con lo pseudonimo di GLADIAH (attinente al suo carattere di guerriera) con già all’attivo 4 brani di successo tra cui si ricordano Apatia, DeliverYou e Ego-Insta.

Giorgia tra un impegno e l’altro, torna spesso nella sua Ascoli e ha già garantito la sua presenza ad una serata della prossima edizione di agosto del “Cinema Sotto le Torri”, in cui verrà proiettato uno dei suoi film più significativi.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti