“Monteprandone all’Opera”, con ''La Traviata'' di Verdi termina la stagione lirico-sinfonica
di Redazione Picenotime
mercoledì 29 settembre 2021
Ultimo appuntamento con “Monteprandone all’Opera”, stagione lirico sinfonica promossa e sostenuta dal Comune di Monteprandone con il patrocinio della Regione Marche e la direzione artistica del “Marche Opera Festival”.
Venerdì 8 ottobre, presso la sala Auditorium del Centro Pacetti in via San Giacomo, 107 a Centobuchi di Monteprandone, verrà messa in scena una delle più famose opere di Giuseppe Verdi “La Traviata”.
Le più belle pagine dell'opera saranno rappresentate in forma scenica dai principali personaggi dell’opera accompagnati al pianoforte dal maestro Federico Motta, la voce narrante e l’ambientazione scenica Giovanna Műller.
Il concerto, con inizio alle ore 21, si svolgerà nel rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del Covid. Per accedere al teatro è necessario essere in possesso di Green pass.
Costo biglietto: posto unico 15 euro. Prevendite circuito Liveticket www.marcheoperafestival.it (pagina biglietteria). Per informazioni servizio Cultura Comune di Monteprandone 0735710930.
Ricordiamo che la rassegna musicale vede la collaborazione delle aziende Romacar group, Il Conte Villa Prandone e Ristorante e Hotel San Giacomo di Monteprandone.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Arquata del Tronto: a 6 anni dal sisma l'iniziativa ''#ilterremotononesiste, gita nell'Italia che non c'è''
ven 19 agosto • Eventi e Cultura

Bari-Palermo 1-1, Cheddira replica a Valente davanti agli oltre 35mila del ''San Nicola''
ven 19 agosto • Serie B

Ascoli-Spal, probabili formazioni della sfida tra piceni ed estensi
ven 19 agosto • Ascoli Time

Caem Scarfiotti, tutto pronto per la 26esima Rievocazione del Circuito Chienti e Potenza
ven 19 agosto • Motori

Ascoli-Spal, dato definitivo dei tifosi biancazzurri nel Settore Ospiti e biglietti venduti
ven 19 agosto • Ascoli Time

Crisi idrica, la Ciip dispone la prima fase di chiusura notturna dei serbatoi nel Piceno
ven 19 agosto • News

Covid, Istituto Superiore Sanità e Ministero Salute: “Rt a 0,77. In calo anche incidenza settimanale”
ven 19 agosto • News

Castorano: tanti appuntamenti tra arte, storia e filosofia. Fabio Nepi esporrà le sue opere
ven 19 agosto • Eventi e Cultura

Ministero Salute, 159mila i tamponi processati con tasso positivitá al 15,5%. Scendono decessi e ricoveri
ven 19 agosto • News

Ricostruzione sisma, i numeri del Rapporto 2022. Legnini: “Contesto esterno ha impedito risultati più consistenti”
ven 19 agosto • Comunicati Stampa
