Eventi e Cultura

Festival San.B Sound, in arrivo la prima edizione al Parco Nelson Mandela di San Benedetto

di Redazione Picenotime

In arrivo la prima edizione del San.B Sound! Il festival targato Best Eventi e Comune di San Benedetto del Tronto che andrà in scena al Parco Nelson Mandela della città adriatica dal 30 agosto al 1° settembre, un festival di cui sarà annunciata la line up nei prossimi giorni e che da subito fissa l’obiettivo di entrare a far parte delle rassegne musicali più interessanti dell’estate.

"L'evento è stato ideato pensando ai giovani - ha detto l'assessore al turismo Cinzia Campanelli - ma con l'intenzione di farne un appuntamento di riferimento per tutta la città. Il parco "Nelson Mandela", sito in città ma fuori dal centro e dall'area più trafficata di San Benedetto, renderà l'evento facile da raggiungere senza tuttavia pesare sulla viabilità con chiusure e deviazioni al traffico. Abbiamo poi scelto di distribuirlo su tre giorni, a cavallo tra agosto e settembre, per ampliare la stagione turistica e iniziare ad offrire appuntamenti ai visitatori anche al di fuori delle settimane centrali del periodo caldo della città".



La Fiera del 1° Maggio si svolgerà nel quartiere Agraria di Porto d'Ascoli nella giornata di Domenica 1° Maggio. Per rendere più agevole e rapida l’assegnazione dei posteggi liberi o non assegnati (la cosiddetta “spunta”) prevista alle 8,15 del 1° maggio, si invitano gli operatori del commercio su aree pubbliche, gli artigiani, i produttori alimentari e gli espositori interessati a partecipare alla “spunta” a presentare domanda entro sabato 23 aprile al seguente indirizzo di posta certificata: poliziamunicipale@cert-sbt.it

Alla domanda dovranno essere allegati i file relativi alla seguente documentazione:

1) documento di identità valido;

2) autocertificazione relativa all’iscrizione al registro imprese della Camera di Commercio con indicazione della data di inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche;

3) autorizzazione/SCIA per il commercio su aree pubbliche;

4) autocertificazione circa la regolarità del DURC.

Si sottolinea che la presentazione della domanda non è condizione per partecipare alla Fiera ma consentirà agli uffici di velocizzare le procedure e quindi agli operatori di allestire i banchi in tempi più rapidi.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti