Cantina Panichi, gran finale con il «Goodbye Summer Wine»

di Redazione Picenotime

sabato 24 agosto 2013

Dopo l'ottimo successo delle tappe di Maggio, Giugno, Luglio ed Agosto, torna anche la prima Domenica di Settembre per il gran finale l'appuntamento con il «Summer Wine 2013» alla Tenuta Seghetti Panichi in Via Scirola a Castel di Lama.

Una serata davvero speciale, denominata appositamente «Goodbye Summer Wine», con la suggestiva azienda agrivitivinicola di Filippo Panichi che ospiterà per la quinta e ultima volta nel 2013 l'originale e stuzzicante evento nel corso del quale si potranno degustare pregevoli vini in una location da favola.

Appuntamento quindi per Domenica 1° Settembre dalle ore 19 in poi, con i calici che si prepareranno a ricevere gli eccezionali Pecorino e Passerina 2012 e l'inconfondibile Rosso Piceno Superiore. Con un costo di appena 10 euro si potrà degustare vino senza limiti e per le ore 23 è prevista un'allegra spaghettata aglio, olio e peperoncino per celebrare tutti insieme un'iniziativa che ha riscosso molti consensi.

Sarà un piacere farsi accompagnare dal simpaticissimo e coinvolgente titolare Filippo Panichi in un tour imperdibile all'interno della meravigliosa cantina che vanta oltre un secolo di storia. È importante ricordare che in caso di pioggia l'evento si svolgerà ugualmente sotto al confortevole e caratteristico porticato.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare telefonicamente la Tenuta Seghetti Panichi allo 0736/815339 o inviare una mail a info@filippopanichi.it.

Clicca qui per rivedere il servizio sulla tappa di Maggio del Summer Wine 2013

TENUTA SEGHETTI PANICHI

TENUTA SEGHETTI PANICHI