01 INTESTAZIONE - vuoto

G&G Spose Atelier catalogo 2016, video backstage Ventidio Basso

di Redazione Picenotime

martedì 05 maggio 2015

Il suggestivo Foyer del Teatro Ventidio Basso, gentilmente concesso dal sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, è stato lo scenario degli attesissimi scatti del catalogo P/E 2016 della G&G Spose Atelier.

A posare davanti all'obiettivo del fotografo con i magnifici abiti della casa di moda di Giuseppe Casimirri sono state la 23enne roccarasina Alessandra Del Castello e la 25enne ascolana Giovanna Marozzi, selezionate attraverso il casting organizzato dalla G&G Spose.




Alessandra Del Castello si è classificata sesta assoluta nel 2012 al celebre concorso di bellezza "Miss Italia" e, dopo aver partecipato al casting della G&G Spose Atelier lo scorso Novembre, è entrata a far parte come co-conduttrice della squadra di "Linea Bianca", trasmissione che è andata in onda per tutto l'inverno su Rai Uno con Massimiliano Ossini e Mauro Mario Mariani.

Giovanna Marozzi, che vanta diverse esperienze come fotomodella, ha conquistato nel 2012 la prestigiosa fascia di "Miss Sorriso Fiat" ed ha avuto il grande onore di partecipare alle finali nazionali di "Miss Italia" a Montecatini Terme.

Il make-up delle protagoniste del catalogo è stato ottimamente curato dallo staff del Centro Akos Benessere, situato ad Ascoli Piceno in Via della Conca n.16, mentre l'hair styling è stato affidato a Qelle², unico centro Joelle del capoluogo piceno (situato all'interno del Centro Akos Benessere) che fa il Degradè originale per capelli.



© riproduzione riservata

alessandra del castello - giovanna marozzi

alessandra del castello - giovanna marozzi