01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Eventi e Cultura
  • 'Crazy Horses Party', in arrivo il primo singolo della band ascolana Likra. Previste serate live

'Crazy Horses Party', in arrivo il primo singolo della band ascolana Likra. Previste serate live

di Redazione Picenotime

giovedì 26 maggio 2022

Sabato 28 maggio è prevista l’uscita del primo singolo della band ascolana Likra, intitolato “Crazy Horses Party”. Ad annunciarlo è la stessa band sui propri canali social Facebook ed Instagram.
I Likra sono un giovane gruppo composto da Marco Leopardi alla voce, Fabio Cappelli alle tastiere, Samuele Spadoni alla batteria e Davide Quaresima alle chitarre. Il loro genere abbraccia sonorità pop-rock con influssi del funk e della musica elettronica italiana. I loro testi si rivolgono ad un pubblico di coetanei che si trova ad affrontare le decisioni che la vita offre ad ognuno, spesso non lasciando il tempo di ponderare le scelte in un mondo sempre più veloce e frenetico che non ha paura di schiacciare e mettere da parte giovani e sognatori.
Il brano intitolato “Crazy Horses Party”, il loro primo singolo è una sorta di manifesto, un inno all’amore libero dal pregiudizio e dalle discriminazioni. Questo come i successivi 4 brani che comporranno l’EP in uscita nei prossimi mesi, potrà essere ascoltato sulle maggiori piattaforme di streaming musicale come Spotify ed Apple Music.




Sarà possibile inoltre ascoltare dal vivo le sonorità della band ascolana il 3 giugno a Folignano presso il Poker Bar, il 4 giugno a COMUNANZA al McKensie Old Pub e l'11 giugno a Grottammare al Sabya Beach

© Riproduzione riservata

Commenti