Eventi e Cultura

Grande successo ad Ascoli Piceno per le due serate all’insegna della musica

di Redazione Picenotime

Due serate all’insegna della musica e del divertimento. Il centro storico di Ascoli Piceno si è animato come non si vedeva da tempo, grazie agli eventi di sabato e domenica che hanno visto il coinvolgimento e la partecipazione di numerose associazioni giovanili e che hanno portato in Piazza del Popolo migliaia di persone per ballare e passare qualche ora di spensieratezza.

Prima un tuffo negli anni ’80 e ’90 con “89 Discoteca”, poi “All-In”, che ha visto esibirsi dj e artisti locali emergenti, in una cornice magica come quella del salotto buono resa ancor più suggestiva dal gran numero di persone presenti.

È stato un weekend bellissimo – ha detto il sindaco Marco Fioravanti perché siamo riusciti a riempire Piazza del Popolo con questo doppio appuntamento all’insegna della musica. Siamo felici di aver dato l’opportunità ai giovani, ma non solo, della nostra città e dell’intera provincia, di potersi divertire e di poter animare il nostro centro storico con la loro vitalità”.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti