• Eventi e Cultura
  • ''Non voglio dirti troppo'', il rapper ascolano Flavius racconta emozioni e attese degli artisti

''Non voglio dirti troppo'', il rapper ascolano Flavius racconta emozioni e attese degli artisti

di Redazione Picenotime

martedì 13 ottobre 2020

Dopo il successo del singolo ‘’Balla’’, travolgente hit estiva a ritmo raggeton, si apre un nuovo capitolo musicale del rapper ascolano Flavius con il brano “Non voglio dirti troppo’’. Stavolta, in questo viaggio musicale, il rapper piceno è accompagnato da due colleghi musicisti: il vocalist milanese Mobba e il  rapper sambenedettese Sick Shera. 

Nel brano gli interpreti raccontano paure e aspettative che un artista quotidianamente vive nel proprio percorso di crescita e creatività. Ecco allora che note, ritmi e sonorità colorano emozioni e sensazioni, “montagne russe” che alternano attimi di felicità a momenti di solitudine. Solo la musica, alla fine, è capace di dare conforto e ripristinare lo status emotivo. I ragazzi sanno bene l’importanza del talento descritto come fragile e prezioso e la profondità del testo si fonda nel complesso musicale prodotto da Simone Marcucci, in arte “Fin”.

In pochissimi giorni la hit ha totalizzato oltre 10.000 ascolti sulle piattaforme streaming a dimostrazione che il pubblico apprezza gli artisti emergenti che sanno mettersi in gioco e trasmettere emozioni in musica. Da evidenziare che il pezzo è nato durante il periodo del lookdown in piena emergenza Covid ed è stato realizzato in “smart working”, grazie all’apporto di Alex Bartok con un lavoro di Mix e mastering di ottimo livello. Partecipe al brano anche Alex Accorsi con i suoi accordi di chitarra che mettono in risalto il mood emotivo della produzione. 


Flavius

Flavius

© Riproduzione riservata

Commenti