• Eventi e Cultura
  • San Benedetto, Tranquilli presenta libro ''Dopo un breve sonno'' all'Auditorium “Tebaldini”

San Benedetto, Tranquilli presenta libro ''Dopo un breve sonno'' all'Auditorium “Tebaldini”

di Redazione Picenotime

martedì 22 febbraio 2022

Nell'ambito della rassegna "Incontri con l'Autore - XLI edizione inverno-primavera", sabato 26 febbraio alle ore 18 presso l'Auditorium Comunale "G. Tebaldini" di San Benedetto del Tronto, lo scrittore Francesco Tranquilli presenta il libro "Dopo un breve sonno" - Zerounoundici Edizioni. Conversa con l'autore Ilda Pilotti, letture di Valentina Pacetti.
Con il patrocinio ed il sostegno dell’Amministrazione Comunale San Benedetto del Tronto. Organizzazione a cura di Mimmo Minuto, della libreria Libri ed Eventi e dell’associazione culturale I Luoghi della Scrittura.
Dopo la parentesi poetica di “Corrispondenze – 30 sonetti erotici illustrati”, l’autore di S. Benedetto Francesco Tranquilli, già autore di “Blackout” e di “Sulla corda”, torna alla narrativa. A 12 anni dal suo ultimo romanzo è appena uscito per 0111 edizioni “Dopo un breve sonno”, un romanzo di indagine e di passione che tocca anche temi esistenziali molto delicati. E’ la storia di Alice che ritrova il figlio Daniele, di quattro anni, ad un anno dalla sua misteriosa scomparsa, e si getta corpo e anima nell’impresa di scoprire che cosa gli sia successo. Una vicenda piena di suspense che monta incessantemente fino a un finale che è insieme un incubo e un sogno. Conversa con l’autore la dott.ssa Ilda Pilotti. Le letture sono a cura di Valentina Pacetti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
chiama il 3357000773
WhatsApp 3664349288
- presentare all’entrata la certificazione verde anti-covid.
- uso della mascherina.



© Riproduzione riservata

Commenti