A Perugia successo strepitoso alla premiere del film 'New Life' con l'attrice ascolana Giorgia Fiori
di Redazione Picenotime
martedì 20 giugno 2023
Il Nuovo Cinema Méliès è stato invaso da un’atmosfera di eccitazione e entusiasmo durante la premiere del film “New Life”, diretto da Ivan Polidoro e prodotto dalla Movie Factory srl di Roma. L’evento si è svolto con enorme successo, riempiendo la sala con un pubblico entusiasta e appassionato, desideroso di immergersi in una storia avvincente ambientata nelle pittoresche campagne dell’Umbria.
“New Life” è stato interamente girato in Umbria, con scenari mozzafiato che hanno catturato l’attenzione degli spettatori. Il film racconta le vicende di Aldo, un anchorman in crisi, che eredita un casale di campagna, il luogo dove ha trascorso gran parte della sua infanzia. Depresso e in attesa di una risposta per la ripresa del suo vecchio programma televisivo, Aldo decide di inviare la sua giovane assistente Susy, interpretata dall’eccezionale attrice Giorgia Fiori, a occuparsi delle pratiche burocratiche relative alla proprietà.
Quello che Susy scopre una volta arrivata al casale è un mondo completamente diverso da quello che si aspettava. Il casale è diventato una Country House gestita da due fattori, Ugo e Amalia, affiancati da cinque personaggi unici e vivaci che lavorano la terra, curano i vigneti e si prendono cura del bestiame per mantenere in attività l’azienda agricola chiamata Casa Matta. L’arrivo di Susy e la possibile vendita del casale mettono in fibrillazione tutto il gruppo, spingendoli a fare di tutto affinché ciò non avvenga.
Il regista Ivan Polidoro ha sapientemente intrecciato elementi di commedia, dramma e avventura in questa storia affascinante, che esplora temi come la nostalgia, la scoperta di sé e il valore della famiglia. Durante la premiere di “New Life”, il pubblico è stato catturato fin dal primo momento e trascinato in un viaggio emozionante, grazie alle straordinarie performance degli attori e a una sceneggiatura brillante.
La sala del Nuovo Cinema Méliès è stata completamente gremita durante la premiere di “New Life”, con un pubblico entusiasta che ha risposto con applausi e risate alle divertenti ed emozionanti scene del film. Gli attori, tra cui la talentuosa Giorgia Fiori, Carolina Balucani, Nicholas Brenci, Lucrezia Lucchetti, Sofia Romano, David Galmacci, Elisa Gabrielli, Sandro Calabrese e Lorenzo Bellucci, hanno brillato sullo schermo e hanno ricevuto l’ammirazione del pubblico per le loro interpretazioni straordinarie.
“New Life” promette di regalare al pubblico un’esperienza cinematografica coinvolgente e indimenticabile, con la sua storia avvincente, le performance straordinarie e le splendide location umbre. “Non vediamo l’ora di condividere questo film con un pubblico più ampio e di continuare a suscitare emozioni attraverso il potere del cinema.” sono le parole dei protagonisti della serata.
Il film resterà in sala sino al 21 giugno a Perugia presso Il Nuovo Cinema Méliès e prossimamente sarà presente al festival cinematografico di Ischia e distribuito a livello nazionale.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time
