Valentina Persia allo ZeligOpen Mic di Pedaso: svelati i nomi di altri 9 semifinalisti
di Redazione Picenotime
giovedì 21 novembre 2024
Continua il sogno per accedere al tempio della comicità italiana e lo staff organizzativo ha svelato la rosa della seconda semifinale: Andrea Bugari da Castelfidardo, Domenico Turchi da GessoPalena, Trio Generi Elementari da Sant' Elpidio a Mare, Luca Vagnoni da Cupra Marittima, Antonio Davide Acerra da Crotone, Diego Fazi di Osimo, Pasquale Tardio da San Nicandro Garganico, La Maggio da Pesaro e Pepe Mauro da Urbino.
Giuseppe Cameli, a nome dell' Artistic Picenum, dichiara: " Il primo appuntamento è stato un vero successo. Ci aspetta una seconda semifinale molto agguerrita, con dei comici provenienti da tutta Italia. Un segnale preciso di come Pedaso sia diventata, in pochissimo tempo, un punto di riferimento per l' umorismo nazionale.Ringraziamo l' amministrazione comunale ed il direttore artistico di Zelig Giancarlo Bozzo per la fiducia. Il movimento comico è in grande fermento e siamo molto soddisfatti di poter intercettare questa nascente energia artistica, proveniente in questo secondo appuntamento da Marche, Abruzzo, Puglia e Calabria."
Lo spettacolo del 14 Dicembre verrà presentato da Miss Marche 2020 Lea Calvaresi, con la partecipazione coreografica della Danzarte Cris Academy e l' intervento musicale di Gianluca Pieragostini. Il pubblico in sala, con il suo voto elettronico, decreterà la rosa definitiva dei finalisti ed avrà il piacere di gustare lo spettacolo di Valentina Persia, tra i massimi esponenti del cabaret in rosa italiano.
Prevendita presso Cartolibreria Camillettis di Pedaso, Il Mondo dei Servizi e Merceria Il Cigno di Grottammare; InfoLine 3475406630/0734922362
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ginnastica dolce, fitness e pilates: a Centobuchi torna l’appuntamento estivo con 'Sport al Parco'
lun 16 giugno • Salute

Monteprandone, tra calici e storie autentiche via alla terza edizione del Wine Festival 'Cantine al Borgo'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 17 Giugno
lun 16 giugno • Meteo

Ascoli, regolamentazione della circolazione stradale per l'installazione di una gru
lun 16 giugno • Comunicati Stampa
