Artistic Picenum, la magia del ballo alla conquista di Grottammare

di Redazione Picenotime

lunedì 29 luglio 2024

Giro di boa per i Mercoledì al Kursaal Dancing, neo kermesse della perla dell' adriatico dedicata al mondo della coreografia e del ballo piceno.
Nella serata del 31 Luglio spazio al mondo latino americano e caraibico, grazie alla partecipazione dell' Asd Alma Negra, diretta dai maestri Sherif Ibrahim e Denise D' Aiello, pluripremiati in questa disciplina con ben un decennale di esperienza nel settore.
La buona musica sarà affidata alla maestria della Band Utes, che vedrà in scena i seguenti performers: Roberto Esposito, Mery Cicatiello, Giuseppe Luciani, Valerio Caserta, Loreno Capuani, Pierluigi Consorti e Tiziana Bollettini per la sezione aerobica.
Giuseppe Cameli a nome dello staff dell' Artistic Picenum dichiara: " Siamo molto soddisfatti dell' apprezzamento dell' iniziativa, sia da parte dei nostri cittadini sia dei turisti presenti. È stata una scommessa, un' intuizione sostenibile, al contempo capace di  valorizzare ulteriormente un luogo simbolico e magico della nostra comunità. Soprattutto è sinonimo di aggregazione e passione, di sana comunicazione tra persone, attraverso  significato e valore, insito in una disciplina artistica. Ringraziamo l' amministrazione comunale di Grottammare per aver creduto nella nostra realtà e tutte le personalità e le storie coinvolte fin ora."
Lo spettacolo sarà condotto dalla show girl Martina Gasparrini; ingresso alla manifestazione gratuito con inizio alle ore 21.30.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci