01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Primo album per i N'Ice Cream, la musica ha un nuovo nome

di Redazione Picenotime

lunedì 10 agosto 2015

I N’Ice Cream fanno il loro debutto nella grande palcoscenico della musica pubblicando il loro primo disco, formato da 6 brani completamente inediti. Il disco, dal nome "Gli Viziati", contiene brani interessanti come “Tornado”, “Impresario”, “Viziati”, e “Yara e Sarah”.  

Il gruppo musicale, formatosi qualche anno fa, è composto da cinque membri (Matteo Trevisti, Pietro Tassi, Mirko Albanesi, Riccardo Galanti e Mariani Matteo) ed oltre al disco appena uscito si sono fatti conoscere al grande pubblico grazie alle ultime apparizioni che ne hanno segnato la propria esperienza e aumentato il bagaglio musicale. Molte persone infatti li hanno apprezzati nelle loro esibizioni al sestiere di Portà Solestà, al Bar dello Stadio o ancora a Comunanza.

La band picena si esibisce mettendo in mostra un repertorio di tutto rispetto: i loro pezzi sono presi da cantautori di infinito successo come Rino Gaetano, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Max Gazzè, Francesco Guccini, Fabrizio De Andrè e tantissimi altri.

Adesso oltre a questi miti della musica il gruppo potrà inserire i loro nuovi brani, mischiando sacro e profano e creando, ne siamo convinti, una miscela vincente. Non ci resta che fare allora il nostro in bocca al lupo a questa band che con dedizione e passione sta segnando il proprio passaggio nel mondo della musica picena. 

© riproduzione riservata

N'Ice Cream

N'Ice Cream