• Eventi e Cultura
  • AIL sezione di Ascoli Piceno, cena di beneficenza a Villa San Lazzaro di Offida

AIL sezione di Ascoli Piceno, cena di beneficenza a Villa San Lazzaro di Offida

di Redazione Picenotime

lunedì 14 giugno 2021

Venerdì 25 Giugno 2021, alle ore 20, si terrà una cena per la raccolta fondi a favore della ricerca per sconfiggere le malattie del sangue. Appuntamento a Villa San Lazzaro di Offida, un momento conviviale organizzato da 3 amici insieme all'AIL (Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) sezione di Ascoli Piceno “Alessandro Troiani". Gli organizzatori sono Enrico Travaglini, con la sua esperienza personale della malattia superata grazie alla ricerca ed alle cure del reparto di Ematologia; Massimo Morganti, in ricordo del padre Mariano che purtroppo, nonostante tutte le cure, non ce  l’ha fatta e Roberto Calvares,i in ricordo di sua cugina. La serata sarà presentata dal deejay Aldo con la sua musica e il suo karaoke ed animata da due grandi artisti: Luca Bachetti, famoso fisarmonicista e Stefano Tisi, cantante e cabarettista.

Durante la cena ci saranno gli interventi del presidente dell AIL Ascoli Piceno Giuliano Agostini e del dttor Piero Galieni, primario del reparto di Ematologia dell'ospedale "Mazzoni" di Ascoli Piceno. Si ringraziano gli sponsor per il loro prezioso contributo.

I biglietti per partecipare alla cena sono in vendita presso il supermercato Coal di Pagliare del Tronto oppure rivolgersi per info e prenotazioni a:

- Travaglini Enrico 3516843204 

- Calvaresi Roberto 3473574054

- Morganti Massimo 3476416163. 


© Riproduzione riservata

Commenti