Teatro Mercantini di Ripatransone: 'Ieri, Oggi e Domani', il nuovo show dell'Artistic Picenum
di Redazione Picenotime
domenica 26 novembre 2023
Musica e cabaret: ecco il binomio vincente proposto dall'Artistic Picenum nella serata di Martedì 28 Novembre presso il Teatro Luigi Mercantini di Ripatransone.
Un cast importante e ricco di ospiti partendo dal mondo della comicità nazionale. Marco Capretti, volto celebre di Made in Sud e del cabaret nazionale (al cinema è al fianco di Federico Moccia nella pellicola in sala "Mamma qui comando io"), sarà affiancato da Stefano Sarcinelli e Fabrizio Gaetani, esponenti dell' umorismo italico, dalla grande tradizione in programmi del calibro di SevenShow, Stasera Mi butto, Stracult, Stasera tutto è Possibile, Comedy Central e tanti altri.
Ricco anche il welcome iniziale, affidato ai giovani talenti del buon canto locale: Martina Gasparrini, Paulina Pieprzka, Bherny Novelli e Marc, quest' ultimo reduce da una collaborazione artistica con Massimo Boldi.
Lo staff associativo dichiara: "Ringraziamo l' amministrazione comunale di Ripatransone per la fiducia, il gruppo Fineco per l'opportunità e tutti i nostri followers che ci seguono con tanto affetto. Nostro obiettivo primario è sempre quello di offrire novizie artistiche, fruibili e coinvolgenti, offrendo al contempo la possibilità di vivere il buon teatro anche durante la settimana. Un cast artistico sintesi di esperienza e dinamismo giovanile: vi invitiamo tutti al teatro perché del sano divertimento sarà assicurato". Ingresso libero: InfoLine 3475406630.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
